PopUp upload immagine

Aperto da Khana, 13 Agosto 2003, 16:54:18

Discussione precedente - Discussione successiva

OcToGuNs

Error 404:mar:...Acci sua...

Cya ;) !!

OcToGuNs

ERROR 404...ripetuto,ho provato da tre pc differenti ottenendo lo stesso errore...Anche provando browser differenti,IE5.5,IE6,Opera e Firefox...
HELP!Boss...need backup..fast!

Cya ;) !!

Glide

Risolto.

Grazie e sorry for delay.

Ciao ciao

Italia 1

Immagine non caricabile, gif del profilo nemmeno, dimentica il nome utente ogni tanto...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Khana

IIS 6.0 che viene fornito con Windows 2003 gestisce le session in maniera differente da IIS 5.0 che c'era con Windwos 2000.
Mi dispiace, ma non c'è modo per intervenire sul motore del forum in modo rapido, perché lo Snitz su cui si basa è fondato sul passaggio di variabili di sessione.
Powered by

- non svegliate il can che morde -

OcToGuNs

Copy Khana...thx,è che avrei delle prove comparative di driver differenti(Resource Groups Vs Raziel Evolution)in ambiente W9x per la 6000 con shots dei risultati dei bench in D3D e OpenGL da uppare....e ancora una chicca,gli shots di Vampire bloodlines,di Vietcong e Black Hawk Down sempre con la M-I-T-I-C-A 6000 e i Raziel Ev.Vanno proprio bene questi drivers...peccato aspetterò che tutto torni a funzionare...sob!
Cya ;) !!

Glide

MOD OcToGuNs,

sono stati effettuati degli interventi sul codice, mirati a risolvere il problema "alla base". Ora è ok: l'obiettivo è che funzioni anche in maniera stabile e non tempovariante.

Pubblica pure i tuoi lavori, che a questo punto hanno un duplice interesse essendo sia legati alla descrizione delle performance della 6k sia utili per il testing della funzionalità di upload.

Grazie.

Ciao ciao

OcToGuNs

Al tentativo di caricamento del file(jpg)ottengo questo
errore:

Oggetto Request error ASP0104:80004005
operazione non consentita
E:\ROOT\3DFXZONE\FORUMZONE\PUBLIC\../include/clsUpload.inc,line65

Annullando l'operazione e chiudendo la finestra di dialogo mi si chiude il browser(Opera 7.52)brutalmente ritrovandomi sul desktop....:(

OcToGuNs

Che rabbia Boss...ho provato adesso con IE6.0
Pagina non trovata o non disponibile.
Frmatto tutto con un bel calcione al pc??
Adesso stacco tutto e collego un'altra macchina :diablo:

Cya ;) !!

OcToGuNs

Glide,accidenti tu hai uppato un'immagine vero?Quella che si può utilizzare come wallpaper...dico bene?Bhè l'immagine l'ho vista solo per pochi attimi,proprio quando avevi terminato il caricamento...ma ora dove diavolo è,non la vedo più,non c'è:(cosa sta succedendo?Per tutto il pomeriggio ho provato e riprovato ad inviare i miei dati ma non riesco a caricare nulla sul server:diablo:.Ho contattato la telecom,per chiedere un controllo sul bus-s della mia connessione isdn,l'operatore dopo 30min.di test mi ha richiamato dicendomi che effettivamente qalche cosa di "anomalo" c'è ma non sa ancora a cosa è dovuto,in settimana dovrebbe poter effettuare un nuovo test per verificare se la magagna è in centrale oppure si trova nella mia NT1plus...me l'hanno già cambiata una volta,ma il test del bus-s dalla mia parte funziona :diablo:ARRRRGHHHH...disperazione
Cya ;) !!