Curiosità

Aperto da Glide, 13 Agosto 2003, 22:09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

MojoMotion

Si infatti la board inglese sembra bellissima! Se fosse anche così quella ita sarebbe bellissimo :cool:

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

COSWORTH6K

Ma quanto siamo esigenti?!?!!! :h :h ;)

ciao

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Khana

Glide, non è per pignoleria, ma solo un avviso: l'icona della cartellina girigia nel forum inglese ha il bordo di un grigio diverso dallo sfondo in cui è messa...

Powered by

- non svegliate il can che morde -

MojoMotion

CitazioneGlide, non è per pignoleria, ma solo un avviso: l'icona della cartellina girigia nel forum inglese ha il bordo di un grigio diverso dallo sfondo in cui è messa...

Io non l'ho notato...però non sembrerebbe un grosso problema ;)

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Glide

- Superbox:

ok, ho recepito. Anche se "riempire" la home del forum a 1280 rende problematica la visualizzazione alle risoluzioni inferiori. Cercherò un buon compromesso ;). Per i caratteri piccolini, invero, il forum non da spazio a personalizzazioni profonde relativamente a quel menu. Su forumzone il codice è stato riscritto ad hoc: al posto dei link testuali ci sono delle immagini...

- Khana: quel "flash" di arancione che sa tanto di 3dfx...è voluto :)
Ottima l'osservazione sulle icone dal bordo non trasparente, hai ovviamente un occhio attento e...del settore. Sono provvisorie in realtà nel senso che prima di mettere a punto questo come altri dettagli grafici, visibili non a moltissimi almeno spero :o, vorrei curare prima le cose più evidenti.

Ciao ciao

Superbox

Credo di essere uno dei primi (oltre a te, Glide), a vedere il forum nella sua nuova veste. Molto più leggibile.

Complimenti: lavoro eccellente. :)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

FUJI

CitazioneCredo di essere uno dei primi (oltre a te, Glide), a vedere il forum nella sua nuova veste. Molto più leggibile

NO....ci sono pure io .....E MI GUSTA ..il nuovo abito di forumzone :h

CIAO

- voodoo4 4500 pci
(che fa miracoli anche su un p233 mmx!!!!!)
- voodoo4 4500 agp
(che va da DIO)

SONO TORNATO IN ITALIA!!!!!!!!!!!
addio FRANCIA!!!!!!

Superbox

Ehi! Ma cambia in continuazione... :D

Torno tra un'ora e vediamo che succede... :D :D :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Glide

Solo ora il sistema è stabilizzato, restano interventi marginali (seppure necessari) che saranno effettuati al più presto.

Notte MOD ;)

Ciao ciao

ToxicWaltz

uhm, lo sfondo con le righine fa un effetto un po strano coi caratteri (forse non lo farebbe se fosse un'altra tonalità di colore), poi nn è sempre presente...

Scritto Da - ToxicWaltz on 17 Agosto 2003  13:50:52
Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!