PS2 o XBOX visti i nuovi prezzi?

Aperto da CQN, 26 Aprile 2002, 12:39:49

Discussione precedente - Discussione successiva

CQN

Volevo sapere se conviene prendere la collaudata console di Sony (ricca di giochi vista la sua non giovanissima età) o quella di Microsoft, sicuramente più avanti come hardware ma meno conosciuta?

Bye :cool:

Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

Palaz

beh...ho visto l'x-box al futurshow provando anche diversi titoli...ma devo dire che nn ne sono particolarmente attratto.
Certo è un mostro di potenza, ma mi aspettavo un pochino di più nella grafica (che cmq è meglio di quella di una ps2), anche se bisogna dire che dead or alive 3 è uno spettacolo :eek:!!!!
cmq io adesso come adesso preferirei una ps2 vista anche la maggior scelta di giochi, di cui alcuni stupendi!!!

CQN

Vada per la PS2 allora, almeno per il momento: ho rivisto recentemente GT3 e sinceramente comprerei questa console anche solo per quel gioco che definire MOSTRUOSO è dir poco...

Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

Palaz

CitazioneVada per la PS2 allora, almeno per il momento: ho rivisto recentemente GT3 e sinceramente comprerei questa console anche solo per quel gioco che definire MOSTRUOSO è dir poco...

già è davvero un gioco stupendo!!!anche pro evolution soccer è magnifico!! :)

Erk

CitazioneVolevo sapere se conviene prendere la collaudata console di Sony (ricca di giochi vista la sua non giovanissima età) o quella di Microsoft, sicuramente più avanti come hardware ma meno conosciuta?

Bye

Lo zio Bill ha calato anche il prezzo della console XBOX che ora ha dalla sua praticamente tutto, compresa una configurazione hardware imbarazzante per la povera e simpatica PS2

Best console gaming on
http://www.plugandplayconsole.net

Manuelson

mah... secondo me il gamecube è meglio..... ma d'altronde io sono un nostalico!!! ;)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!