Blood Rayne

Aperto da Khana, 16 Agosto 2003, 20:22:05

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

io ho avuto qualche prob alla fine della palude con quel cavolo di mostro immenso, la "big momma", che proprio non voleva farmi proseguire nel gioco... Maledetta!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Khana

Eh... quello è il primo vero impegno... ma basta "incastrarla" tra un'isoletta e una barca e poi mazzuolarla da sotto.
Buona fortuna per il proseguimento! :D ;):h:cool::D :D

Powered by

- non svegliate il can che morde -

MojoMotion

CitazioneHO disinserito i driver ed ho imparato finalmente...ad affettarli ed attacarli dal di dietro e altri trucchetti(ma che stai pensando??:D).
Finalmente ho capito ke x uccidere i gerarchi fai prima ad andargli di dietro e poi succhiargli tutto il sangue ;)

Scusate volevo dire trucchi non driver:o :D

p.s Eh sapete l'impegno su stà scheda banshee mi ammazza...

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Superbox

CitazioneEh... quello è il primo vero impegno... ma basta "incastrarla" tra un'isoletta e una barca e poi mazzuolarla da sotto.

Io gli segavo le gambe girandogli introrno e sforbiciando... poi infierivo di blood rage nei momenti in cui non riusciva più a muoversi...
Anche se le gambe dopo un po' ricrescevano, in quei momenti gli facevo tanto tanto male...

:D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

feia.feia

Io l'ho fatta fuori in un momento in cui avevo appena litigato con mamma, papà e entrambi i miei fratelli!
Ero talmente incassato che non ci ho visto più e l'ho fatta letteralmente a pezzi(a casaccio)!!!! :D :D