ma...che cos'è?

Aperto da ToxicWaltz, 17 Agosto 2003, 22:26:09

Discussione precedente - Discussione successiva

ToxicWaltz

cosa? le velocity mi pare le facesse stb...e questa non lo è. però c'è il bollino 3dfx, ma che chip ha? l'avrei presa al volo ma sta negli stati uniti...se a qualcuno interessa si muova che dura poche ore ;)

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

ToxicWaltz

ops :o
ormai l'inserzione è scaduta :(

bios Voodoo4 4500 1.16

ToxicWaltz

comunque non era stb ma si chiamava velocity 100, aveva un chip 2d/3d 3dfx con dissipatore passivo e 8mb di sgram... boh forse era una banshee...

bios Voodoo4 4500 1.16

MojoMotion

Forse era una voodoo3 con una tmu bloccata se non mi sbaglio...

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

MojoMotion

Si infatti ecco cosa ho trovato

"With the Velocity 100, 3dfx proved that the VGA BIOS can disable the 2nd TMU. Although the Velocity 100 sports a Voodoo3 chip, the board has got just one TMU enabled. "

+ o - la stessa storia della Banshee, cioè la scheda ha una TMU disabilitata dal bios...

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Superbox

Io su ebay ho appena comprato questa:

E' una Canopus Pure3D PCI, 6 mega, con VGA in, VGA out, S-Video out e composito out.

Peccato che si trova in Canada ed in pratica mi sono costate quasi più le spese di spedizione che la scheda... :h:o :diablo:
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

shakermaker

:eek::eek::eek: Ma è una voodoo rush oppure è la rara voodoo1 Canopus da 6 mega??? Bell'acquisto comunque!!!

ToxicWaltz

bios Voodoo4 4500 1.16

Superbox

Si, è la rara voodoo1 Canopus da 6 mega. :)

Io non l'avevo neanche vista... è colpa di pandyno che mi ha tirato scemo in icq con la storia della rarità... e alla fine l'ho comprata... :D

State lontani da ebay, raga... quando ci si fa prendere la mano è peggio dell'alcolismo.. :beerbeer:

:D :D :D

- G. Orwell