ma...che cos'è?

Aperto da ToxicWaltz, 17 Agosto 2003, 22:26:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

Citazioneè una vrush...

Nope. :)
E'un'acceleratore grafico. In questa foto c'è il cavetto passante per connetterla alla scheda vga primaria:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

shakermaker

Proprio una bella scheda! Forse la più particolare scheda rara 3dfx.:)

shakermaker

Non si vede la foto

shakermaker

OOOOOps! Scusate, adesso la vedo anch'io ;)

Superbox

CitazioneNon si vede la foto

:eek:

Strano.

Faccio prima a linkare direttamente ad ebay, allora... ;)

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3426577714&ssPageName=ADME:B:EOAB:IT:6

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

ToxicWaltz

mmm...scusa se sn dubbioso superbox ;) ma c'è un chip che nn mi torna (uno è il ramdac...e l'altro?) e poi gli acceleratori voodoo avevano un'ingresso e un'uscita vga... io in quella vedo solo l'uscita. o sbaglio?

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Superbox

Citazionemmm...scusa se sn dubbioso superbox ;) ma c'è un chip che nn mi torna (uno è il ramdac...e l'altro?) e poi gli acceleratori voodoo avevano un'ingresso e un'uscita vga... io in quella vedo solo l'uscita. o sbaglio?

Probabilmente per questioni di spazio hanno modificato l'interfaccia per l'ingresso vga. Infatti nella seconda foto puoi notare che il cavo passante non è il classico vga->vga, ma qualcosa che somiglia a un connettore ps/2->vga.
Essendoci già un'uscita vga, un composito e un s-video... probabilmente il connettore vga standard non ci stava... :)

Riguardo ai chip... sinceramente non ne ho idea... ma se ad esempio li confronti con quelli di una diamond monster, ti accorgi che sono identici:

No problem x il dubbio... ;)
- G. Orwell

ToxicWaltz

se è così complimenti x l'acquisto, gran bella fuoriserie :D
tra l'altro la monster l'ho avuta pure io (e l'ho venduta...lacrimuccia) ma nn mi ricordavo di quel chip... quando ti arriva ci aspettiamo una prova su strada e quelche screen!! ;)
ciao

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Superbox

Citazionequando ti arriva ci aspettiamo una prova su strada e quelche screen!! ;)

Eheheh... vedremo se Pandyno ha ragione e si riesce a tirarla fino in 1024*768... ;)

- G. Orwell

shakermaker

Magari funziona anche RTCW:)