Valentino ancora davanti a tutti

Aperto da Superbox, 18 Agosto 2003, 03:43:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Superbox

Visto che davide non ha ancora aperto il thread relativo :D, lo faccio io. :cool:

CitazioneValentino Rossi su Honda ha vinto il Gran Premio della Repubblica ceca classe MotoGp interrompendo un digiuno datato 8 giugno, quando vinse al Mugello. Rossi ha chiuso i 22 giri previsti precedendo lo spagnolo Sete Gibernau su Honda e la Ducati dell'australiano Troy Bayliss. Delusioni per Max Biaggi, quinto su Honda dietro allo spagnolo Carlos Checa su Yamaha, e per Loris Capirossi, ritiratosi a tre giri dal termine probabilmente per un problema tecnico. Rossi, che per un errore al penultimo giro aveva perso la prima posizione a vantaggio di Gibernau rischiando di ripetere lo smacco del Sachsenring, ha poi recuperato sul diretto rivale nella classifica iridata compiendo un sorpasso capolavoro e registrando il nuovo record in gara con 1:59.966 (il precedente era dello scomparso Daijiro Kato, lo scorso anno 2:00.605).

Fonte: raisport.rai.it

X Khana: hai visto come si guida una moto? ;)
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Neo

CitazioneVisto che davide non ha ancora aperto il thread relativo lo faccio io

:D :D :D :D!!!!
grande capolavoro di Rossi , GRANDE,GRANDISSIMO Troy Bayliss giunto terzo dopo una prova di assoluto valore!!!!!!! :okduo::king::beerbeer::app::risp::risp::risp::risp::risp::risp::risp::risp::risp:


Khana

CitazioneX Khana: hai visto come si guida una moto? ;)

Visto, visto... ma adesso cosa fai? Te ne vieni fuori con la teoria "O si guida così, o niente"?
Vorrei proprio vederti a far scodare la moto a quel modo... :D




Powered by


- non svegliate il can che morde -

Superbox

CitazioneVisto, visto... ma adesso cosa fai? Te ne vieni fuori con la teoria "O si guida così, o niente"?
Vorrei proprio vederti a far scodare la moto a quel modo... :D

In particolare mi riferivo agli ultimi due giri (eccezionali) di Rossi...
Guarda il maestro e impara! :D

E poi... intanto che c'ero... sfottevo un po'... ;):cool::D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell