Motogp 2 e fx 5800

Aperto da zirtek1, 18 Agosto 2003, 13:21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

zirtek1

Questo gioco gira molto bene a 1024.768.32 con una voodoo 4 4500 Agp con dettagli medi. volevo se possibile con l'aiuto sempre di Amigamerlin vedere alcuni shoot con i nuovi 3.0 intanto inserisco uno screen del gioco con la fx 5800 a 1280.1024.32 senza AA dettagli massimi.
Appena riesco a trovare un modo per farli anche con la voodoo 4 li inserisco.

Scritto Da - zirtek1 il 18 Agosto 2003alle ore  13:23:03
[zirtek - Night creature's]

Superbox

I colori dell'espansione della marmitta sono fenomenali. :eek:

Anche a me piacerebbe vedere come si vede con altre schede, magari proprio la stessa moto.
Vedo se riesco a procurarmi il gioco attraverso qualche amico, così magari posto uno shot con la 9700. ;)

Per gli shot con la voodoo4, se tutto il resto ti dà problemi, prova a premere il tasto stamp (una sola volta), poi torni al desktop e incolli il contenuto degli appunti in un qualsiasi programma di grafica (metodo Khana). Per singoli shot è una soluzione molto efficace... :)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

izio75

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

seccio

Che pista è quella dello screen?? così mi ci metto a farla pure io.,...!!

CPU:Intel Pentium 4 2,533 GHz MoBo:GigaByte GA-8PE800Ultra  Mem:512 Mb Corsair XMS PC3200 cas2  Scheda Video:ATi Radeon  9800Pro  128MB Scheda Audio:Hercules GameSurround Fortissimo II D.E. Masterizzatore:ASUS 48x/16x/48x ettore DVD:Toshiba SD-M1712

zirtek1

Voglio chiedere scusa ad amigamerlin e cosworth6k per merito di alcuni esaltati di nvitalia.
io ci combatto quasi tutti i giorni.

Scritto Da - zirtek1 on 20 Agosto 2003  14:31:49

swarzy85

CitazioneVoglio chiedere scusa ad amigamerlin e cosworth6k per merito di quelli esaltati di nvitalia.
io ci combatto quasi tutti i giorni.

molte grazie, siamo felici di essere esaltati e soprattutto di essere ripresi da un utente del tuo calibro, di grande competenza.
Se vogliamo venire allo shot ti chiedo come mai non lo hai fatto impostando i filtri, dal momento che la qualità grafica totale non mi sembra nulla di eccezionale. Prova a guardare la tettoia, piena di scalettature (e non solo, guarda il forntale del casco, guarda il braccio del pilota ;)) ;)
faresti bene ad attivare AA e anisotropico e a salvare l'img in un formato più pertinente. Se hai un minimo di occhio ti accorgi che la compressione va a far benedire la qualità complessiva. Vuoi la riprova? rifai lo shot nella medesima posizione salvandolo in un formato che conserva la qualità

Scritto Da - swarzy85 on 20 Agosto 2003  13:17:12

zirtek1

Citazione1280.1024.32 senza AA dettagli massimi.

Era la risoluzione da me' usata prima di tutto, seconda cosa ho visto delle immagini anche con sv ati, non è che poi siano d meglio con adirittura i filtri attivi, guarda bene la moto non ha le ruote quadrate come invece ho visto in giro

Quando avro' tempo rifaro' qualche screen con filtri attivi in piste diverse

foxtrot1975

Raddy 9800 Pro 256 DDR II
Dettagli vedi sotto
Ovviamente nel formato PNG o Bitmap e' tutta un'altra cosa.
Chi e' interessato magari gli posso spedire l'immagine effettiva.Ciauzzzzzzzzzz

Scritto Da - foxtrot1975 on 20 Agosto 2003  15:03:34
AMD Athlon XP Barton 3200+/Epox EP-8RDA3+nForce2 400 Ultra/Corsair Twinx1024-3200LL/Sapphire ATI Radeon X800XT PE Vivo-Audigy2 Platinum/Termaltake PurePower 560W/Aero7+ASB-V73/Philips"Brilliance"109P40.

swarzy85

CitazioneRaddy 9800 Pro 256 DDR II
Dettagli vedi sotto
ciauzzzzzzzzz

Roberto mi mandi per email lo stesso shot salvato però in un formato migliore?
l'email è swarzy85@email.it
grazie :)

Amigamerlin

Citazionemolte grazie, siamo felici di essere esaltati e soprattutto di essere ripresi da un utente del tuo calibro, di grande competenza
.

Guarda un po chi si rivede !!! Complimenti, bell'esordio!! :diablo: Tanto per precisare, per quello che ha fatto zirtek1 non c'è bisogno di avere competenza !!!

Vediamo come evolve !!!

Scritto Da - amigamerlin on 20 Agosto 2003  14:25:42
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.