3d blaster banshee

Aperto da Voodoo2Destroyer, 19 Agosto 2003, 11:13:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Voodoo2Destroyer

Ho da poco installato una Creative 3d Blaster banshee e gli ultimi driver 1.04.00 di 3dfx e la scheda funziona correttamente, solo che il pannello di controllo della banshee non compare.
Come si può risolvere questo problema?
Posseggo un AMD AThlon xp 1800+ con 512mb ddr.

eleinad508

Stesso problema mio, con i voodolizer,nente 3dfxTools e su propietà dello schermo niente pannell di controllo :diablo:

andreagiommi

CitazioneHo da poco installato una Creative 3d Blaster banshee e gli ultimi driver 1.04.00 di 3dfx e la scheda funziona correttamente, solo che il pannello di controllo della banshee non compare.
Come si può risolvere questo problema?
Posseggo un AMD AThlon xp 1800+ con 512mb ddr.

Esattamente come i drivers che installa in automatico winxp... gli 1.04 erano per win2000 vero?
Installa i drivers che trovi sul sito fatti con tanto amore da mojomotion e risolvi! ciao ciao :)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

MojoMotion

Ciao a tutti!
Allora Voodoo2destroyer penso ke tu hai winme o 98 dato ke hai citato i 1.04.00 .
Allora per avere diciamo un pannello di controllo completo di tutte le features x la scheda scaricati gli x-mojomotion 1.0 x win9x(attento sono 7mb e qualcosa di download)

Ciao ciao

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Voodoo2Destroyer

Grazie mille, i driver da te consigliati funzionano perfettamente ma vorrei sapere se esiste un modo per visualizzare il pannello di controllo originale della voodoo banshee con il driver 1.04.00 x win98.
Perchè non si vede? E' un problema di incompatibilità?

eleinad508

e per win xp che driver devo utilizzare?

Nightbird

hi,
sorry for english but my italian is = 0  

a Banshee under XP, you have the choice :)
- Raziel64 WinXP Driver V5.3 (24 May 2003)  
- BansheeDriver WinXP Driver (V1.02.02h)  (11 feb 2003)
- 3dfxzone.it Banshee XP 1.0  (24 Sept 2002)

bye

MojoMotion

CitazioneGrazie mille, i driver da te consigliati funzionano perfettamente ma vorrei sapere se esiste un modo per visualizzare il pannello di controllo originale della voodoo banshee con il driver 1.04.00 x win98.
Perchè non si vede? E' un problema di incompatibilità?

se non sbaglio il pannello originale non è presente in tutti i driver e inoltre mi pare ci sia solo x NT ma compatibile x win ME... bhò chiederò a Raziel64 che conosce molto bene la banshee cosa sì può fare poi ti dico ;)

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...