Infinium Labs Phantom sveltata

Aperto da Neo, 19 Agosto 2003, 12:49:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Khana

CitazioneKhana, dove l'hai letta 'sta cosa? :eek:

Sul loro sito

Citazioneappunto, ma poi richiedebbe una connessione velocissima... è impossibile.

Vi ricordo che in USA, quando hai una connessione ADSL 512 sei una *****...

Powered by

- non svegliate il can che morde -

ToxicWaltz

si ma a questo punto xkè metterci un hardware tanto potente? boh, appena ho tempo do un'occhiata al sito pure io...

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

ToxicWaltz

poi counque si parla di inviare una media di mettiamo 60fps... sono diversi mega (dipende da risoluzione/bpp che non conosco), hanno connessioni così veloci in USA?

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Khana

Bisonga vedere in che formato vengono inviati i dati.
Io riferisco quello che ho letto.
La console è predisposta per il download dei giochi, ma non ho capito se è un download permanente o temporaneo.
Ad ogni modo si fa riferimento ad un "sistema di salvataggio dati interno da più di 100 GB" e non ad un HD vero e prorpio... il sistema operativa è "derivato" dal kernel XP, esattamente come la Xbox... non è un PC, questo è chiaro.