Upgrade Bios

Aperto da eleinad508, 19 Agosto 2003, 14:04:59

Discussione precedente - Discussione successiva

eleinad508

Vorrei cambiare il Bios della mia ASUS P4S333 IN MODO DA POTER SPINGERE LA CPU UN PO DI +, MA...COME FACCIO E SOPRATTUTTO IL BIOS LO TROVO SUL SITO DELL ASUS?
NON MI STUPIREI SE IL PRIMO A RISPONDERMI FOSSE GLIDE ;);):):)

eleinad508

ok il file ha un estensione *.AWD dove lo metto????????

re-voodoo

Lo devi mettere in un floppy e poi riavviando il computer premi ctrl+F2 "mi sembra" e te lo carica automaticamente, se dovesse andare via la corrente sono caxxxi amari e non aggiornare il bios se hai l'overclock, ricordati di levarlo, le impostazioni daò bios devono essere di default, il bios di solito lo trovi nel sito del produttore della scheda.

re-voodoo

Superbox

E se invece utilizzassi l'utility Asus Update che è inclusa sul cd della mainboard e facessi l'upgrade direttamente da windows? ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

eleinad508

eleinad508

re-voodoo

CitazioneE se invece utilizzassi l'utility Asus Update che è inclusa sul cd della mainboard e facessi l'upgrade direttamente da windows?

Qui non vi posso aiutare visto che non ho una asus cmq se è uguale alla epox devi scaricare il bios dal programma.

re-voodoo

Superbox

L'uso dell'asus update è semplicissimo.
Si connette al sito asus, verifica la presenza di bios più aggiornati, se ne trova chiede di eseguire il download, e infine se si vuole aggiornare subito il bios.
Rispondendo si, l'aggiornamento viene fatto da windows, e al termine della procedura viene soltanto chiesto di riavviare (necessario anche per configurare le voci del bios).

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

eleinad508

Già peccato che come programma è scemo :diablo: dato che su 3 server non trova il bios e io si e al primo colpo :diablo:

Superbox

CitazioneGià peccato che come programma è scemo :diablo: dato che su 3 server non trova il bios e io si e al primo colpo :diablo:

Che sfiga... :h

Cmq resta l'utilità di poterlo aggiornare da windows, che secondo me non è cosa da poco... :)

- G. Orwell