demo doom3 versione Alpha

Aperto da Neo, 21 Agosto 2003, 00:05:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Neo

geffo4TI4600-detonator40.72-800x600-32bit-AA2x

ciao :cool:

Khana

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Superbox

CitazioneDove posso scaricarlo?

Io l'ho appena "deletato" dall'hard disk.

LOL! Non lo dico per scherzo... :D :D :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Superbox

Lo vedo adesso: Khana ma che spettacolo di faccina hai trovato? :eek::cool::D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Neo

CitazioneDove posso scaricarlo?
:D :D :D :D :D
penso che nei siti "normali" non l'ho trovi :eek:
ciao :D

ago143

minkia + di 1gb compresso in 380mb:eek:
raga quando avviavo il gioco con la raddy 7000 partiva...ora con la geffo3 mi esce lo schermo biaco con righe nere che si muovono :(
uso gli ultimi driver e le directx9.0b

CD-RW teac 24x
lg dvd
geffo 3 ti200
adi 17"
S.O. windows xp

Khana

CitazioneLo vedo adesso: Khana ma che spettacolo di faccina hai trovato? :eek::cool::D

Hehehehehe --- ssommaco!

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Neo

Citazioneminkia + di 1gb compresso in 380mb
raga quando avviavo il gioco con la raddy 7000 partiva...ora con la geffo3 mi esce lo schermo biaco con righe nere che si muovono
uso gli ultimi driver e le directx9.0b
forse sono i driver troppo nuovi....
prova con i detonator 30.82 o 40.72
ps. usa questa guida:
http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=4012&FORUM_ID=75&CAT_ID=20&Topic_Title=Doom+III+Demo+%2D+ver%2E+alpha&Forum_Title=Configurazione+ottimale+dei+giochi
ciao ;)

seccio

Ciao a tutti , ho pensato di postare qualche immagine di Doom III !
ovviamente le immagini sono a 800x600, ho usato i nuovi catalyst 3.7.
la conf è quella in sign! dettagli a 3/4 per mipmap e texture level e AF a 16x(quality). FSAA ho pensato che era meglio evitare...
con i dettagli al minimo viaggio intorno ai 60frames, con questi dettagli sui 25/30 durante il gioco!...anche se....ci sono dei cali impressionanti alle volte quando si spara addosso ad uno zombie da distanza ravvicinata.

A voi i giudizi!

Il mio parere è questo, il gioco in sè è veramente impressionante. ma mi spiace dirlo...nn farà molta strada se nn verrà ottimizzato in modo migliore...certo la mia configurazione nn è certo l'ultimo grido, ma sicuramente è sopra la media di tutti i PC che comuni utenti potrebbero avere....

Scritto Da - seccio on 08 Settembre 2003  13:27:13
CPU:Intel Pentium 4 2,533 GHz MoBo:GigaByte GA-8PE800Ultra  Mem:512 Mb Corsair XMS PC3200 cas2  Scheda Video:ATi Radeon  9800Pro  128MB Scheda Audio:Hercules GameSurround Fortissimo II D.E. Masterizzatore:ASUS 48x/16x/48x ettore DVD:Toshiba SD-M1712

seccio

Il nostro eroe invece è lui :

il brutto sono questi monti che ti fanno:

CPU:Intel Pentium 4 2,533 GHz MoBo:GigaByte GA-8PE800Ultra  Mem:512 Mb Corsair XMS PC3200 cas2  Scheda Video:ATi Radeon  9800Pro  128MB Scheda Audio:Hercules GameSurround Fortissimo II D.E. Masterizzatore:ASUS 48x/16x/48x ettore DVD:Toshiba SD-M1712