Rs 125

Aperto da Alex_BreaThe, 21 Agosto 2003, 11:40:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Neo

woowwww!!!!!!!quanti centauri!!!!!pensavo di essere l'unico in questo sito ad andare in moto :D :cool::):h
ciao :okduo::okmono::app::risp::risp:

Alex_BreaThe

raga,,ma la versione ke dico io di qyesta mota: rs 125 chesterfield nn la conosce nessuno?? e quanti cv ha?? mi pareva di sapere ke fosse la migliore 125 in circolazione o sbalgio?

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

andreagiommi

Citazioneraga,,ma la versione ke dico io di qyesta mota: rs 125 chesterfield nn la conosce nessuno?? e quanti cv ha?? mi pareva di sapere ke fosse la migliore 125 in circolazione o sbalgio?

Alex! stai rischiando di generare flame su flame tipo amd vs intel!!!!

La migliore cosa intendi?! come unità vendute? allora si. Come accellerazione? allora no. Come potenza massima? allora si. Come velocità massima? allora no.... Telaisticamente? boh! ;)

Sicuramente lo scettro è stato detenuto fino a i primi anni 90 dalla gaviva con la c12 prima e la mito poi. Ai tempi della Lawson e della sp la cagiva era nettamente in testa come vendite, poi il ritiro dalla 500 e l'arrivo del corsaro sulla chesterfield hanno drasticamente ribaltato la situazione (ma le moto erano essenzialmente le stesse!!!) un pò come 3dfx e nvidia. Geppo 2 o voodoo 5? Chi è meglio?;)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Alex_BreaThe

singh..alla fine..io nn posso andare su quel chesterfield giusto??...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! l'hanno fatto appostaaaaaaaa nn e GIUSTOOOOOOOOOO voglio vendettaaaaaaaaaaaaaaa :ban: :25] :mar:  :blade::brut::kazim::crazy:
DIKIARO GUERRA AI MINISTRI DI CACCA NN VALEEEEEEEEEEE MI HANNO MESSO PURE I PUNTI AL PATENTINOOOOOOO M ANN FINISCE QUIIIII!!!! faranno la fine di bin ladennnnnn li sciolgoooo nell'acidoooooooooooooooooo grrrrrr tenetemiiiiiiiii :diablo::diablo:

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Khana

Citazionefaranno la fine di bin ladennnnnn

Ossia? Finiranno serviti e riveriti in qualche nascondiglio segreto nel deserto Afgano, in attesa di esternare qualche commento sull'andamento della politica mondiale e qualche minaccia ai seguaci di Satana?
Certa gente ha tutte le fortune... :D :D :D :D :D