Voodoo2 al massimo

Aperto da asso87, 26 Aprile 2002, 16:55:50

Discussione precedente - Discussione successiva

asso87

GRAZIE PALAZ PUOI ANDARE UN ATTIMO IN CHAT ALMENO COMUNIKIAMO MEGLIO ???
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

il Profeta

Citazione
Citazionequei driver me spiace dirlo ma fanno davvero skifo confronto a quelli originali 3dfx ultima versione :eek:

nooo...io quando avevo la voodoo 2 mi hanno fatto fare un bel passo in avanti sia in prestazioni che in qualità ripsetto agli ultimi della 3dfx

sarò io sfigato allora perchè mi facevano perdere parecchi fps rispetto  quelli by 3dfx :///

3DFX

Palaz

Citazione
Citazione
Citazionequei driver me spiace dirlo ma fanno davvero skifo confronto a quelli originali 3dfx ultima versione :eek:

3DFX
nooo...io quando avevo la voodoo 2 mi hanno fatto fare un bel passo in avanti sia in prestazioni che in qualità ripsetto agli ultimi della 3dfx

sarò io sfigato allora perchè mi facevano perdere parecchi fps rispetto  quelli by 3dfx :///

3DFX
forse ho capito perchè....mi pare che di default fosse attivato l'anti aliasing, così se nn l'hai tolto ti segnava per forza meno fps;)

Palaz

scusami asso....ma ho letto tardi del tuo invito in chat...magari ci incontriamo un'altra sera ;)

Amigamerlin

x asso
allo scopo di mantenere organica la discussione, evita di aprire più thread per lo stesso argomento. Semmai utilizzate lo stesso thread e date un up affinchè venga visto.

Mi raccomando...

Ciao e buona continuazione

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

asso87

Grazie del consiglio .
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Glide

CitazioneHo una voodoo 2 e vorrei settarla per le migliori prestazioni.Qualcuno per caso sa come aumentare Fps e velocità a discapito della qualità e risoluzione attraverso alcuni settaggi particolari ??? non riesco a giocare nemmeno a 512*384.

- FastVoodoo2

- Dopo l'installazione aggiungi questo file al registro dell'OS

- Imposta come esemplificato qui i FV2:

- Disattiva l'antialias in D3D visto che vuoi solo velocità

- Riavvia

asso87

Palaz ai percaso una voodoo 2 ?
ASUS A6750KLH

alby

Ma questi fastvoodoo2 vanno bene anche con le CPU AMD?

Palaz

CitazionePalaz ai percaso una voodoo 2 ?

avevo...ora ho una voodoo 5500 :h