Medal allied assault 6k

Aperto da COSWORTH6K, 24 Agosto 2003, 11:38:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zirtek1

Quanto usciranno gli AM 3.0?

li voglio li voglio li voglio li voglio li voglio li voglio

[zirtek - Night creature's]

Superbox

CitazioneCiao Ragazzi, crosworth6k l'AA lo ha attivato, lui lo vedere (come d'altronde io), ma allo non può essere catturato, diciamo perchè Crosworth sta testando qualcosa di particolare :D.

Scusa Amiga se continuo a fare l'avvocato del diavolo ;)...
Suggerisco allora:
- di usare per i "test" degli spazi web esterni, e di linkare le immagini nei thread del forum: infatti, una volta che i test sono stati portati a termine, gli shot permarrebbero cmq sul server (e nessuno - o quasi - sarebbe più interessato a vederli, trattandosi di "test" temporanei).
- di non postare screenshot la cui resa grafica sia "lesa" in qualche modo da altri fattori (come le difficolta di cattura dell'AA); ciò per evitare affrettate (ma tuttavia comprensibili) conclusioni di utenti che non conoscono a fondo le problematiche legate a questa scheda, e ai quali la qualità espressa da una 6k potrebbe sembrare fin troppo "povera".

Queste, per lo meno, sono le mie opinioni.
Non ce l'ho con nessuno, ma credo che un po' di chiarezza faccia sempre bene.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell