driver compattibile dirct 9.0

Aperto da artalli, 26 Agosto 2003, 23:50:02

Discussione precedente - Discussione successiva

artalli

Ho comprato Tomb raider 6 e per giocare devo agiornare la mia Woodoo 3 con un driver che riconosca diect 9.0 mi potete aiutare. Grazie Franco :(

maccell

Penso che sia dura giocare a tomb 6 con una Voodoo 3, comunque innanzitutto installa le dx9.0b, dopodiche' aggiorna i driver agp della scheda madre e poi prova con gli "Amigamerlin 2.5se" se usi Xp oppure Gli "Amigamerlin 2.9" se usi Wme/98.
Non Ti resta che incrociare le dita e sperare che il tutto parta.
(Alla tua risposta ricordati di allegare la configurazione del tuo Pc e il sistema operativo per una rispo + precisa)

Scritto Da - maccell on 27 Agosto 2003  00:01:50

re-voodoo

Se non funzionasse dovrai solo aspettare i nuovi driver amigasport 3.0 che sono quasi pronti.

re-voodoo

Glide

Citazione(Alla tua risposta ricordati di allegare la configurazione del tuo Pc e il sistema operativo per una rispo + precisa)

Giuste parole

Ciao ciao

obx

A TOMB RAIDER 6 non ci giochi.....per il semplice fatto che la VOODOO3 non supporta T&L

Titano

Già x avere il massimo di fluidità e prestazioni ti ci vorrebbe una radeon 9800 pro o anche una 9500/9700

jphnx

Beh, insomma, non esageriamo... qualche prova con 3dAnalyze si può sempre fare. Anche insomma, la V3 è vecchiotta, già con la V5 per giocare ai titoli più recenti si suda!

giulio

burn wild die quick