In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

SCANDALO 3DMARK

Aperto da Devilman, 30 Agosto 2003, 18:48:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Devilman

Citazionelo dicevate da tanto ma anche la gente lo sapeva da tanto. Non vedo di cosa stupirsi, erano cose che si sapevano già da tempo e in giro per la rete simili cose erano circolate e stracircolate

beh visto che lo sapevano tutti, e la cosa era risaputa, non vedo che c'è di male a postare la notizia che Ufficialmente sulla stampa uscirà a settembre.

Cmq credo nn tutti lo sappiano visto che alcuni (non qui) hanno ancora nella firma i punti ottenuti con 3dmark.... che senso ha?? essere orgogliosi di un numero fittizio che nn significa nulla, se vuoi faccio una bella ottimizzazione io ai driver e moltiplico per 400 i punti cosi poi posso pavoneggiarmi.. il mio appunto era solo questo..

forse sono solo orgoglioso di avere un amico che fa dei driver sublimi in grado di far girare i giochi moderni con schede vecchie, da buttare SOLO perchè non fanno mezzo milione di punti in 3dmark...

forse è il caso di rivedere i parametri, e forse sarebbe il caso che ATI e NVidia spendessero i loro quattrini meglio che nn per barare in 3dmark, in fondo la colpa di questa situazione è di tutti quelli stolti o ingenui, chiamali come vuoi, che fanno di quel bel numerino la loro ragione di vita.

questo è lo spunto che volevo far scaturire da questa discussione.

;)

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

thedarkenemy

vedremo come si evolveranno i fatti...qui

Moderatore: LA MUSICA IN RETE - FORUM GENERALE - TELEFONIA CELLULARE e ANIME & MANGA  

Scritto Da - thedarkenemy on 31 Agosto 2003  01:18:58
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Pandyno

Mi dispiace ragazzi, devo chiudere
? ! ? -? ? !! ? ?