PROBLEMA VOODOO 2 CN XP.....AIUTO!!!

Aperto da negazione, 01 Settembre 2003, 17:02:31

Discussione precedente - Discussione successiva

negazione

POSSEGGO UN COMPUTER VEKKISSIMO E OBSOLETO PENTIUM II 300 MHZ CN UNA VOODOO 2.D RECENTE HO DOVUTO FORMATTARE IL DISCO FISSO INSTALLANDO COME SISTEMA OPERATIVO WINDOWS XP, ADESSO KE VORREI INSTALLARE LA MIA SKEDA GRAFICA IL COMPUTER MI "DICE" KE LA SKEDA NN HA PASSATO IL TESTING DI WINDOWS LOGO E KE E' SCONSIGLIABILE CONTINUARE L'INSTALLAZIONE DEI DRIVER DELLA PERIFERICA.....PER RISOLVERE IL PROBLEMA SN ANDATO SU 3DFXZONE E HO SCARICATO FAST VOODOO 2 2.5 KE DOVREBBE RENDERE LA MIA SKEDA COMPATIBILE CN XP,MA NIENTE DA FARE.......KE KOSA FACCIO ADESSO????SCRIVETEMI AL + PRESTO

GRAZIE
DARIO

NIX

Cerca in qualche modo di forzare e terminare l'installazione e non ti preoccupare!

PS Quanta ram hai ? sei sicuro di installare XP, se non hai almeno 256MB di ram perdi solo tempo, installa WINME o WIN98

PowerBook Aluminium 12.1" PPC 1.33MHZ FSB 167MHZ 1280MB RAM NVIDIA 64MB DDR HD80GB 5400RPM SuperDrive MacOSX
Apple IMAC G3 500Mhz BLUE 1GB RAM ATI Rage128 Pro Ultra TR 16MB LINUX-MDK-10.1
http://playlinux.comick.net/
http://tuxgamers.altervista.org/

negazione

L'INSTALLAZIONE L'HO FORZATA MA AD ESEMPIO HIDDEN AND DANGEROUS NN FUNZIONA (M FA PARTIRE IL PROGRAMMA PER SCEGLIERE KE SKEDA USARE E MI RILEVA SOLO LA SKEDA VIDEO NORMALE) COME GIOCO MENTRE UNREAL TOURNAMENT SI......HO 64 MB DI RAM MA PER QUELLO XP M GIRA BENE E ALTRI GIOCKI MI VANNO TRANNE H&D

CMQ GRAZIE D AVERMIRISPOSTO PRONTAMENTE

NIX

Dimmi in gestione periferiche se la voodoo2 è installata correttamente, e se il pannello di controllo delle voodoo2 funzione,
lancia da start esegui dxdiag e guarda quante schede rileva pultroppo io non uso XP

Ciao

PowerBook Aluminium 12.1" PPC 1.33MHZ FSB 167MHZ 1280MB RAM NVIDIA 64MB DDR HD80GB 5400RPM SuperDrive MacOSX
Apple IMAC G3 500Mhz BLUE 1GB RAM ATI Rage128 Pro Ultra TR 16MB LINUX-MDK-10.1
http://playlinux.comick.net/
http://tuxgamers.altervista.org/

shakermaker

H&D funziona bene solo su win 9x/ME. Su win 2k non funziona neanche a me con una Radeon 8500 (continua ad andare in crash), mentre su win ME non ho riscontrato problemi.

negazione

grazie
sn andato sul dxdiag e ho fatto i test per il direct draw(positivi), ma nn posso farli per i driver del direct3D m dice ke nn sono installati o ke devo trovarne d + aggiornati, poi snandato nelle impostazioni avanzate dello skermo e ho visto ke ho solo il glide installato mentre dovrei avere anke direct3D e both, ke faccio?come faccio a installare i direct3D li devo scaricare??
grazie ancora

ciao

PredatorXP

hidden & dangerous dovrebbe essere incompatibile con winXP. Prova a mettergli la compatibilità win98 e a smanettare con le opzioni grafiche

P.S. togli il caps-lock quando scrivi. Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare nei forum ;)