AMIGAMERLIN 3.0 - READY !!!

Aperto da Amigamerlin, 02 Settembre 2003, 13:35:19

Discussione precedente - Discussione successiva

gargasecca

Bene facci sapere presto quando saranno disponibili
AsusA7N8XDel.rev.2.0BiosUberR1007/Barton2800+@3200+(200x11 v1.65)/Volcano 11+/A-Data2x256DDR32005-3-2-2v2.7/PoV5900XT@5950Ultra/Maxtor DiamondPlus9-80gb-7200g/Asus-Dvd16x48x/Plextor40x12x40A/Ali500wdualfan

Salk

Non vedo l'ora di metterci le mani sopra!! :h :h :h :h

maccell

Cacchio, avro' dato un' occhiata alla home page 10 volte da stamani... oramai e' diventata una fobia, non e' che ci fate uno scherzetto vero? Potrei fare una pazzia.... :)

jphnx

Bah, io faccio il refresh della pagina ogni 5-10 minuti... ho anche già preparato il cappio: non si sa mai...

giulio

burn wild die quick

maccell

Oggi e' un venerdi': un buon giorno per ricevere una sorpresa....

Amigamerlin

Non abbiate timore !! ... non credo usciranno oggi ma sicuramente entro fine settimana !! .. I betatester oggi hanno ricevuto la versione finale e devono testare il tutto;

Ciao a tutti e grazie per la pazienza

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

jphnx

Scusa AM, non per dubitare delle tue parole... ma fine settimana è dopodomani! Se non è oggi, hai giusto due giorni... cioè... ;)

giulio

burn wild die quick

Grezzo

Peccato che non riesco a trovare una voodoo4, le ho tutte fino alla 3...:(

COSWORTH6K

CitazioneScusa AM, non per dubitare delle tue parole... ma fine settimana è dopodomani! Se non è oggi, hai giusto due giorni... cioè... ;)

giulio

burn wild die quick

Di consegunza l'attesa ormai è quasi finita ;)

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe