Aiuto Abit NF7 S!!!

Aperto da ziosumar, 11 Settembre 2003, 16:13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ziosumar

ciao a tutti sono disperato e vi chiedo umilmente aiuto no una scheda madre abitNF7 S con la scheda di rete integra ma quest mi da solo che delle noie...compare come connessione attiva sotto il nome di connessione 1394 e non mi fa assolutamente fare una nuova connessione e mi da errore 624 impossibile scrivere nella rubrica qualcuno che possiede la stessa sche da mi puo' aiutare? vi prego sono sull'orlo del suicidio vorre settare il tutto per mettere l'ADSL ma cio' non mi e' possibile......AIUTO

--Adoro l'odore del Napalm di mattina... ha il profumo della vittoria.--

COSWORTH6K

Installa il bios più aggiornato che trovi x la abit e prova a disabilitare la scheda di rete sempre da bios.

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

ziosumar

grazie provero' subito a scaricare un bios dal sito della Abit..poi ti faccio sapere grazie mille

Glide

Accanto alle parole di COSWORTH6K ti suggerirei di consultare il manuale della mb per verificare se qualche periferica PCI condivide il suo IRQ con il circuito di rete. In caso affermativo cercherei di eliminare quello che pare proprio essere un conflitto hardware.

Ciao ciao

ziosumar

ho aggiornato il bios della mia scheda madre e dopo averlo fatto al primo riavvio toh salta fuori il famigerato controller ethernet ma non ho i driver disponibili dove li trovo dei drive giusti ben sapendo la marca e il modello della mia scheda madre?

capoz

i driver li trovi nel cd della scheda madre oppure sul sito della abit nella sezione download per Abit NF7-s

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx