Bios A7N8X

Aperto da Echeron, 11 Settembre 2003, 18:51:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Echeron

Ciao Ragazzi, ho da poco aggiornato il mio piccino montando un Barton 2800... per fare le cose come si deve ho anche pensato bene di fare un Update del bios della mobo, la Asus A7N8X. Secondo voi è possibile che questo abbia invertito i sensori di temperatura sulla mobo? Rileva un procio a 36 e la mobo a 42... ed è piu questa a salire sotto sforzo... possibile?!

Bye
See you Space Cowboy...

Powered by: AMD Barton 2800+, Asus A7N8X, 512 DDR 333, Hercules Radeon 9500pro, 2 Voodoo2 Creative SLI

Holysun

Lo fa anche a me con Asus Probe,ha i sensori invertiti,e non ho capito come fare per sistemarli....certo che come svista è abbastanza clamorosa!Però mi stò davvero trovando bene come mobo,funge bene,no?Non so se aggiornando il bios si risolve qualcosa...
- No news...good news -

Echeron

In realtà l'update l'ho fatto per fare in modo che riconoscesse il procio correttamente, altrimenti lo vedeva come un Duron... Solo che mi son trovato con sta sorpresina... Mah? Comunque si, finora non ha dato nessun problema sta scheda... amici con Chaintech e Epox le hanno viste fumare nel giro di qualche mese... a me fin'ora è andata bene.
See you Space Cowboy...