Gamepad play station su pc

Aperto da mahicho, 12 Settembre 2003, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

mahicho

Una delle cose che preferisco fare a computer è giocare, solo che la giocabilità che si ha con il gamepad non si ha con la tastiera. Ho già provato gamepad per pc, ma non mi sono piaciuti molto, ed è per questo che vi chiedo se esiste e come si chiama un adattatore che permette di utilizzare i gamepad per play station. Grazie

PIV 2.533Ghz - Asus P4S8X - 512 Mb Ram ddr 333Mhz - Ati Radeon 9500 128 Mb - Hd 80Gb - Creative Audigy 5.1

Glide

Ciao e benvenuto.

Ti allego lo schema circuitale, con le info e le immagini per costruirti l'adattatore che cerchi.

In alternativa puoi meno romanticamente comprarlo nei negozi specializzati.

"Famm sapè"

Ciao ciao

Superbox

Mossa fortissssssssima, Glide! :okmono:

Volevo comprarlo, ma a questo punto so cosa mettere in cima alla lista dei prossimi modding... :cool:;):D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Khana

Box, ma una volta non avevi trovato un adattatore USB/PSXjoypad? O era parallela/PSXjoypad?
Comunque se fai il mod e funziona, te ne commissiono uno. :D