AmigaSport 3.0 XP - On Line

Aperto da Sport, 15 Settembre 2003, 03:39:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Sport

Ok, ragazzi, è finalmente giunto il mio turno :D

I nuovi AmigaSport 3.0 sono ufficialmente on-line sulla home di 3dfxzone.

Ringrazio Amiga e tutti i betatester per la collaborazione e naturalmente Glide per la prontezza di upload del toolkit :D

P.S.: da oggi fate attenzione a quel che combinate, arriva Sport, il moderatore + inca.., ehm, volevo dire, il + solerte di 3dfxzone! :D :D :D

Scherzavo, ringrazio anche per questo e spero di continuare a fare un buon lavoro con tutti voi e con la vostra collaborazione

Ciao ciao

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

Eraser

ottimo lavoro! Nuova vita anche per le voodoo3 :);)

E Complimenti per il titolo di mod :)

Ciao

Eraser :cool:

Scritto Da - eraser on 15 Settembre 2003  14:08:47
Ciao

Donald :cool:

Powered by Voodoo5 5500

COSWORTH6K

Complimeti  x i drivers e x la nomina di mod!! ;)

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

re-voodoo

re-voodoo

Fire Fox II

Sapete se hanno risolto problemi di texture (tipo NFSHP2 - Fifa 2003 - Hitman2)?

shakermaker

In NFSHP2 ci sono solo le ruote a cui mancano le textures (ma così sono più trendy;)) Il resto va a meraviglia.
Complimenti a Sport per l'ottimo driver :)

Sport

Grazie, grazie! :D :D

Fa piacere ricevere ogni tanto qualche complimento! ;)

Cmq il merito sicuramente va + al nostro grandioso team di Amigamerlin, Koolsmoky, Colourless, etc. che ringrazio tantissimo.

A presto e se avete bisogno io sono sempre qui :)

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

shakermaker

Scusa, avrei un'altra domanda.
Oltre a win 2k uso anche Win ME.
Perchè per questo OS ci sono così tanti drivers diversi e non vengono più aggiornati???
Forse perchè non servono altri aggiornamenti???
E qual'è il migliore??? Voodoolizer, 3dhq, o AM 2.9???

Ancora complimenti e grazie a tutte le persone che sviluppano drivers per le nostre schede. Ciao.