Scambio Voodoo2 3D Blaster Retail con Voodoo5

Aperto da Desmo, 17 Settembre 2003, 22:58:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Desmo

Scambio questa magnifica scheda completa di giochi drivers manuali scatola perfettamente conservati! Con una Voodoo5 senza scatola ecc. . .

kingvisc

1: ABIT NF5, AMDx2 4600@3000MHZ, 2GB INFINEON, HD3850, SEAGATE 250GB
2: ASROCK DUAL, AMDx2 3800@2500MHZ, 1GB OCZ PE, GF6 6800GS, SEAGATE 250GB
3: ASUS A7V266-C, XP @1600MHZ, 512MB INFINEON, RADDY 7500, WD 60Gb

Manuelson

credo che nessuno accetterà la tua "proposta"
neanche io che sono un voodoo2-affezionato.. non è ancora il momento di uno scambio alla pari e forse non arriverà mai..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Desmo

Non pretendo uno scambio alla pari . . .

La mia scheda l'ho valutata sui 50€ . . .

Ptrei venderla gia' ora a quel prezzo . . .

Pero' preferisco venderla ad un vero amatore, non ad uno che la compra solo per farsi vedere . . .

Ripeto che e' in condizioni pari al nuovo!

Tutti i 4 giochi inclusi nella confezione sono ancora al loro posto e due non sono mai stai aperti, i manuali sono perfetti, la scatola e' perfetta!

Cavetti Sli perfetto . . .

Se a qualcuno interessa una 3D Blaster 12Mb . . . io sono qui!

eleinad508

CitazioneLa mia scheda l'ho valutata sui 50€ . . .
potrei venderla gia' ora a quel prezzo . . .

Scusa ma chi è che sta per comprarti una voodoo2 (di qulsiasi marca sia) a 50€????:cool:

Manuelson

CitazioneLa mia scheda l'ho valutata sui 50€ . . .

Ptrei venderla gia' ora a quel prezzo . . .

allora a posto..probabilmente se è disposto a pagartela così tanto è un'amatore :D :D

a parte gli scherzi..su che base l'hai valutata 50 euro? su the games machine di 4 anni fa forse..
comunque le voodoo2 hanno un valore che non supera i 20 euro anche con cavi, scatola, cd e quant'altro..mentre le voodoo 5 ancora si mantengono sugli 80.. fai un po' te i tuoi conti..a questo punto hai 3 possibilità:

1) fregartene di quel che ti ho detto e venderla a quello con cui sei in contatto a 50 euro sapendo però che lo stai.. ehm..fregando

2)vendergliela a 20 euro facendo la cosa giusta

3)scambiarla con una voodoo5 aggiungendo 60 euro

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

eleinad508

oppure soluzione migliore (che consiglio a tutti gli utenti di questo forum)

REGALARMI TUTTE LE SCHEDE 3DFX IN LORO POSSESSO.....:D ;):o..il mio è solo un consiglio O___________O

Desmo

Be', il valore e' soggettivo!

Se ad uno gli manca proprio quella scheda . . .

20€ francamente mi sembrano un po' pochini . . .

Il fatto che i giochi siano di "qualche" anno fa' e' infondato!

La scheda non e' forse vecchissima?

:)

Manuelson

è come dici tu..ognuno è libero di fare i prezzi che crede..io nel mio piccolo prima di vendere o comprare una cosa mi documento sempre sul suo reale valore..che determino facendo la media delle offerte che trovo..

in quanto moderatore di questa sezione non me la sono sentita di non intervenire avendo visto il titolo equivoco della discussione e il prezzo :eek:da te proposto

:)

Glide

In effetti Desmo vuol fare proprio un'affare...:eek:...benvenuto fra noi và...:)

Ciao ciao