ATTENZIONE LEGGETE TUTTI: AMIGAMERLIN 3.0 PLAGIATI

Aperto da Amigamerlin, 18 Settembre 2003, 09:38:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark!

E' una vergogna.. Fanno schifo..

Io sono brutto e cattivo, se serve una mano datemi un fischio, mi sono affezionato molto in fretta a questa comunità.

Dark!
GA-7NNXP - XP 2500+ @3200+ @1.55V - 2*256 Pc3500 2.5-3-3-11 - Ti4200 @ 300/620 - 795FT Plus

3dfx gone but never forgotten

Aioooo

ke schifo xò, calpestano il lavoro degli altri e si danno meriti ke nn hanno....dicci ke vuoi ke facciomo amiga!!!! siamo tutti con te|

eleinad508

-NO COMMENT- meriterebbero un pestaggio di gruppo :diablo::diablo::diablo::diablo: queste cose mi fanno incazzare amiga tienici informati....

NIX

Ragazzi studiamo il modo di far scoppiare lo scandalo e portare la cosa almeno su i giornali di settore

cosa ne dite ?

PowerBook Aluminium 12.1" PPC 1.33MHZ FSB 167MHZ 1280MB RAM NVIDIA 64MB DDR HD80GB 5400RPM SuperDrive MacOSX
Apple IMAC G3 500Mhz BLUE 1GB RAM ATI Rage128 Pro Ultra TR 16MB LINUX-MDK-10.1
http://playlinux.comick.net/
http://tuxgamers.altervista.org/

thedarkenemy

non male come idea......sarebbe veramente il caso di farlo!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

vsa

emuland

L'idea non e sbagliata ma credo che siano Amiga e il suo staff a dover prendere le decisioni del caso. Credo che l'unica cosa che possiamo fare sia difenderne l'operato e sostenerlo(come diceva in un 3d in cui si lamentava delle lamentele sui bug).Dobbiamo incoraggiare tutti coloro che lavorano GRATIS x tener vivo un mito come 3DFX che altrimenti  
non vedremmo funzionare cosi bene sui nostri PC....
Comunque mi associo alla protesta
Sono anche io :diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:

La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

Eraser

se amiga da l'ok io sul mio sito posso mettere la notizia :diablo:

Ciao

Donald :cool: