AquaMark 3

Aperto da seccio, 21 Settembre 2003, 16:18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

seccio

Citazione
Citazionee noi poveri che stiamo qui a fare i bench.......ma!! :(

:(:(

Rifaccio notare il progresso delle cheat NVidia:
fx 5900u v43.03 25128 punti > fx 5900u v51.75 45826 punti :diablo:

quoto!!

CPU:Intel Pentium 4 2,533 GHz MoBo:GigaByte GA-8PE800Ultra  Mem:512 Mb Corsair XMS PC3200 cas2  Scheda Video:ATi Radeon  9800Pro  128MB Scheda Audio:Hercules GameSurround Fortissimo II D.E. Masterizzatore:ASUS 48x/16x/48x ettore DVD:Toshiba SD-M1712

MojoMotion

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Superbox

[sottovoce]

...infatti io mi sono concentrato più che altro sul raffronto tra cpu...

(e se dovessi quotare qualche affermazione celebre: "che senso ha paragonare due schede di generazioni diverse?" :gel :)

[/sottovoce]

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

MojoMotion

Citazione[sottovoce]

...infatti io mi sono concentrato più che altro sul raffronto tra cpu...

[/sottovoce]

Almeno questo è fattibile senza trucchi :D

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Superbox

CitazioneAlmeno questo è fattibile senza trucchi :D

Mah... chi può dire fino a quando... :h

Mojo, hai mai provato a rinominare l'eseguibile? ;):cool::D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

MojoMotion

Banshee Team

Superbox

CitazioneNo, why??:eek:

Eheheheh... ti stavi preoccupando, eh? :D

Scherzavo. ;)
Cmq non mi meraviglierei se in bench del genere risultassero un giorno falsati anche i punteggi delle cpu...

- G. Orwell

Khana

CitazioneNo, why??:eek:

Perché i genialoidi dell'nVidia, quando rilasciarono i cheatonator per 3Dmark, non misero un riconoscimento del codice del bench, ma del nome del bench. Quando veniva lanciato il programma "3dmark.exe" il cheat entrava in funzione. Rinominando l'eseguibile, i driver funzionavano "correttamente".