AthlonFastVoodoo2, avanti i betatester

Aperto da Glide, 02 Maggio 2002, 11:51:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Abbiamo cercato di estendere ai computer equipaggiati con un processore appartenente alle famiglie Athlon e Duron di AMD la compatibilità dei FastVoodoo2 (finora in grado di supportare solo le cpu Intel).

Il kit beta da scaricare è questo.

In esso troverete un file del regedit: dopo aver installato il kit cliccateci su due volte per impostare in maniera ottimale alcune variabili del driver.

Ricordo che il driver supporta Windows 9X/ME, non XP e 2000

Fatemi sapere come và...

Ciao ciao

asso87

Glide gli athlon fast voodoo II sono compatibili anke con processori intel ?????
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Glide

Provali e verifica di persona visto che nel tuo caso hai problemi con i fastVoodoo2 "classici" ossia orientati proprio al supporto della scheda con i processori Intel.

Anzi ne approfitto per ribadire che i fastVoodoo2 "classici" reperibili nell'area del sito ad essi dedicata hanno in generale evidenziato buone doti di stabilità, compatibilità e performance con i seguenti processori Intel:

- Pentium

- Pentium II

- Celeron

- Pentium III

- Pentium IV

L4LL0

asso87

Neanche a me. Forse sono come gli xpentor ke non sono compatibili nè con le creative/3d labs ne con le 3dfx
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

asso87

Che ne pensate di fare dei driver unificati ???????????????????????
ASUS A6750KLH

Glide

CitazioneLi ho provati ma non mi vanno  

CitazioneNeanche a me. Forse sono come gli xpentor ke non sono compatibili nè con le creative/3d labs ne con le  

Specificate il processore che state usando per cortesia: ricordo altresì che sto cercando solo betatester con cpu Athlon e Duron che hanno avuto problemi con i FastVoodoo2 "classici" e cioè quelli che trovate sul sito.

L4LL0

Io ho scheda madre Kinetiz con processore Athlon a 900 Mhz.
Con le directx 7 ero riuscito a risolvere tutti i miei problemi, con le dx8 purtroppo non c'e' modo di far funzionare la Voodoo 2 :eek:

CQN

Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

alby

Confermo quanto detto da L4LLO. Ho un AMD TB 900Mhz e le mia Voodooo2 va solo con i driver con DX7.
Ciao