MUST HAVE!

Aperto da Khana, 03 Ottobre 2003, 12:10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

Se hai difficoltà a reperire il file (dura avere il DOS 6.2 a portata di mano, nel 2003... forse solo repne... va beh... :h), scaricalo da qui:

Fammi sapere se tutto va a buon fine.

(ho finito con l'OT :o)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

emuland

io ce l'ho su floppy.... x le emergenze

Powered By :
Amd Xp 1700+256MB ddr 266+Hd Maxtor 40 Gb ATA 100(CHE STA X SCHIATTARE!!) CeSSo 4 mx 440(tra un po V5 5500)
Pentium iii 800 + 256 Mb Ram 133 + Samsung 8,4Gb ata 33 + (V3 3500 o V4??)
La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

andreagiommi

Grazie mille superbox! e pensare che i dischetti del dos li ho cestinanati qualche mese fa!? Cmq, se smartdrv stava sotto dos, sicuramente si dovrebbe trovare anche in un sistema con win98... giusto? ciao e grazie ancora :)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

eleinad508

Citazione(dura avere il DOS 6.2 a portata di mano, nel 2003... forse solo repne... va beh... :h)

Io ho tutti gli os in base DOS :h tutticonservati bene su un cd ;D

Superbox

CitazioneIo ho tutti gli os in base DOS :h tutticonservati bene su un cd ;D

Il fatto è che non puoi prendere lo smartdrv.exe dal dischetto (ci trovi uno smartdrv.ex_).
E' necessaria un'installazione del sistema operativo.
In questo senso è dura averlo sottomano... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell