Quale scheda prendere???

Aperto da Antek75, 03 Ottobre 2003, 12:20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Antek75

Salve ragazzi,
se non Vi è di peso vorrei gentilmente chiederVi un consiglio tecnico per l'acquisto di una nuova motherboards; sono indeciso se prendere una Asus P4B800 o una ASUS P4C800Deluxe o la Abit ICX3MAX

Preferirei una piastra senza audio on boards in quanto mi fido poko dei chip audio che vengono integrati, infatti in dotazione audio vorrei prendere una Terratec per smanettare un pò sui file audio.
Come video vorrei aspettare l'uscita delle XGI da come se ne parla risultano interessanti per il rapporto qualità prezzo.

Grazie anticipatamente

Glide

Bentornato :risp:

Delle 3 mb citate non conosco la P4B800 mentre ho testato in questi giorni la P4C800 che mi ha fatto una buona impressione anche se non consente la flessibilità in overclock promessa e pubblicizzata dal costruttore. Sotto questo punto di vista meglio la Abit...

Ottimo rapporto qualità/prezzo, boot di WinXP in 9 secondi e potenza da vendere con questa

...875PMAX by JetWay ;)

PS: non sei affatto di peso, siam qui per questo :)

Ciao ciao

Antek75

Thank's Glide come sempre molto esaustivo ma io volevo dirti che forse la Abit la trovo ad un pò di meno (come costo)....... che faccio prendo quella??
Alla prox  :cool:

Glide

Certo.

Se ti occorre altro sono qui.

Ciao ciao

Luke

Ciao Glide, mi daresti qualke informazione in più su questa jetway 875pmax. quanto costa? Posso comprarla su internet?

grazie in anticipo :)
My Config: Enermax Eg-365P-VE FC; P4 2,8@3.4c AirCooled by ThermalTake Polo735; P4c800 Dlx; 2x512 Infineon Pc3200 CL2,5; Maxtor 120Gb SATA; Sapphire 9600Xt Fireblade; Creative Audigy2