Installazione Capricciosa

Aperto da mahicho, 12 Ottobre 2003, 12:20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

mahicho

Qualcuno mi saprebbe dire se posso fare qual cosa per far partire giochi dove durante l'installazione mi esce un messaggio d'errore che mi dice di non aver trovato un file (Es. Data.cab) o che non posseggo i diritti per aprirlo. Premetto che nel cd il file è presente

PIV 2.533Ghz - Asus P4S8X - 512 Mb Ram ddr 333Mhz - Ati Radeon 9500 128 Mb - Hd 80Gb - Creative Audigy 5.1

eleinad508

Bhe sei un po troppo generico non credi?:h
Comincia con il dirci il gioco che nn ti parte (o sono tutti??:eek:;)) l'os e il sistema con cui vuoi farlo girare.

ciao ciao ;)

mahicho

nell' arco di una giornata me l'hanno fatto due giochi: Pro beach soccer e toca race driver. Questi giochi sono in formato *.iso e li sto leggendo e installando con un lettore virtuale

PIV 2.533Ghz - Asus P4S8X - 512 Mb Ram ddr 333Mhz - Ati Radeon 9500 128 Mb - Hd 80Gb - Creative Audigy 5.1

Superbox

Possibilità 1: il file è corrotto o danneggiato.
Possibilità 2: non hai i privilegi di amministratore per installare i programmi (cosa che puoi facilmente verificare installando qualche programmino più "piccolo" ;).
Possibilità 3: il cd non è originale. ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

mahicho

bene da come parli penso che hai capito di cosa si tratta. Nel caso in cui io possegga un ((((;))))) C'è qual cosa che posso fare?

PredatorXP

Powered by voodoo5 5500

Superbox

Ho capito che hai fatto una copia di backup del cd originale, perchè sei molto disordinato e si sa mai che il tuo cuginetto di 3 anni, che fruga sempre tra le tue cose e mette in bocca tutto quel che trova, possa addentare tale disco, rendendolo così inutilizzabile.

Le possibilità sono:
1. controllare che altri programmi si installino correttamente, per capire se il problema sono quelle 2 iso o si tratta invece di criteri di protezione generale di windows;
2. rifare tutta l'immagine iso dal cd originale;
3. copiare solo il file incriminato dal cd originale (sempre che il tuo cuginetto non l'abbia già rovinato) dentro all'immagine con qualche programmino all'uopo.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

mahicho

il mio cuginetto è stato molto cattivo me lo ha addirittura spaccato. Cosa intendi per programmino all'uopo (intendi programma come win iso o sono proprio fuori strada?) C'e un modo per ritrovare questi file mancanti da qualche altra parte?

Superbox

Citazioneil mio cuginetto è stato molto cattivo me lo ha addirittura spaccato. Cosa intendi per programmino all'uopo (intendi programma come win iso o sono proprio fuori strada?) C'e un modo per ritrovare questi file mancanti da qualche altra parte?

Questi cuginetti sono dei terminator.
Winiso dovrebbe andare bene per editare le immagini.
I file mancanti si possono recuperare da un altro cd originale, ma ti sconsiglio di farti prestare un altro cd originale da un tuo amico, poichè penso che per la legge sul diritto d'autore tu debba ricomprarlo.

- G. Orwell

mahicho

Speravo potessi risolvere la cosa in un altro modo, ma non fa niente. Vorrà dire che cancellerò il file immagine dal mio computer. Grazie ragazzi siete stati tutti grandi. W forumzone :D :D :D