Fifa 2002 e Radeon...

Aperto da Cloud, 09 Novembre 2001, 23:30:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cloud

Salve!
Ho da poco acquistato Fifa 2002.
Inizio col dire che il mio computer è un PII 350mhz com 128 mb di ram e una ati radeon da poco acquistata.
Anche avendo (almeno penso) abbastanza ram e una scheda grafica che è delle migliori, il gioco va a scatti, cosa posso fare, sono i driver o è il computer che è troppo poco potente???



Scritto Da - Cloud il 09 Novembre 2001alle ore  23:31:21
Life is but a dream...

Glide

Poichè la tua cpu non è di ultimissima generazione :((mentre Fifa 2002 fra i giochi lo è...) ti consiglio innanzitutto di non  cambiare la risoluzione di default del gioco.
Lasciala su 640X480. Abilita la modalità DMA per il lettore cdrom e disabilita la voce "Attendi sync verticale" dal pannello di controllo del driver della Radeon.

In questo modo dovresti aumentare la fluidità in attesa del prossimo processore...

Bye Bye


Cloud

:(Grazie, ma anke seguendo i tuoi consigli il gioco non va tanto bene, xò almeno ora riesco a giocare meglio.
Penso proprio che passerò ad un PIII o ad un PIV!!!
Ciao!!! ;)
Life is but a dream...

Pentuuz

Quale radeon hai?
Cmq ti conviene cambiare processore e mettere su della ram(pensa che ora 512MB sd-ram costano 130karte e 256 60 karte!!! mentre se vuoi ram ddr paghi il doppio)
Se hai 1 milione da spendere ti consiglio
PIV 1,7Ghz con scheda madre che lo supporti e 512 MB SD-RAM.
Vedrai che così fifa 2002 sarà fluido alla massima risoluzione del tuo monitor! ;)
Amministratore del Forum di Discutiamo.com;Moderatore della sezione Diablo & Diablo2 in ForumsItalia.com

Cloud

Grazie Pentuuz, ma so che per PIV nn c'è ancora una scheda madre adeguata al meglio, perciò volevo optare anche x un PIII, nn sò, ma penso ke aspetterò un mesetto e vedrò se uscira una buona scheda madre!!! :D
Life is but a dream...

Glide

Oppure più semplicemente giochi a Fifa 2000 ;) con notevole risparmio :).




Cloud

:(E' vero, ma Fifa 2002 è molto più realistico!!!Voglio quello!!! :D

Life is but a dream...

Pentuuz

La P4B è buona come motherboard per il PIV;)
Amministratore del Forum di Discutiamo.com;Moderatore della sezione Diablo & Diablo2 in ForumsItalia.com

Cloud

Life is but a dream...

goldline

non penso che costi tanto. sui 100/150 euro (IVA esclusa). ma applicandogli il 12% in più si arriva a circa 120/170 euro.
ciò che hanno detto i miei colleghi fino ad ora sulla risoluzione e su tutte le atre possibili migliorie applicabili al gioco per massimizzare la tua realtà calcistica virtuale sono molto buone. però se vuoi davvero goderti il tuo FIFA 2002, ti consiglio di applicare dei piccoli dissipatori sulla tua scheda video e overcloccala. inoltre utilizza quasi totalmente la memoria virtuale del tuo pc e non solo la RAM, anzi è sempre meglio non utilizzarla alla sua massima potenza

il mio nome è nessuno perchè nessuno è perfetto