Patch critiche di windowsXP

Aperto da PredatorXP, 15 Ottobre 2003, 18:27:46

Discussione precedente - Discussione successiva

PredatorXP

Tra poco dovrei installare windowsXP, il problema è che da quanto ho visto, ci sono un bel pò di patch da scaricare...
Mi sono già procurato il service pack 1, e per non stare li a scaricarle tutte quando lo avrò installato (ho una connessione 56k), c'è un modo per sapere quali sono le patch critiche sul sito della Microsoft NON INCLUSE nel service pack 1? Cosi le inizio a scaricare già da adesso....

Powered by voodoo5 5500

MrRicciolo

Ciao,

non so se ti può essere d'aiuto. Io ho Windows XP Prof. .
Immagino che tutti gli aggiornamenti con (SP2) siano quelli che fanno al caso tuo.

Scritto Da - MrRicciolo on 16 Ottobre 2003  20:54:52
Ciao!
MrRicciolo

PredatorXP

Ti ringrazio, ma ho fatto cosi. Sono andato nel sito della microsoft --> download --> windowsXP --> order by data. Le sto scaricando andando a ritroso fino al service pack1....

P.S. sp2 sta per service pack 2? E' già uscito :eek:

Powered by voodoo5 5500

MrRicciolo

CitazioneTi ringrazio, ma ho fatto cosi. Sono andato nel sito della microsoft --> download --> windowsXP --> order by data. Le sto scaricando andando a ritroso fino al service pack1....

P.S. sp2 sta per service pack 2? E' già uscito :eek:

Credo siano gli aggiornamenti fatti da windows update, dopo la data d'uscita della SP1.
Ciao!
MrRicciolo

PredatorXP

Anzi, mi sa che faccio prima a scaricarle dal tuo elenco :D

Powered by voodoo5 5500

Devilman

quelle sono "solo" le patch di xp, in realtà poi vanno aggiornati altri componenti, come internet explorer, il mediaplayer, le dx ecc ecc,
le patch complete per windows xp sp1 sono circa 150mb

la dicitura sp2 sta appunto ad indicare che sono aggiornamenti al sistema successivi alla sp1, e che quindi verranno inglobati nella sp2, il giorno che uscirà..

visto che vuoi installare dinuovo xp, ti consiglio caldamente di usare la guida per inglobare la sp1 nel cd di xp, ti farà risparmiare almeno 40 minuti.

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Devilman

questa discussione andava postata sotto:
"sistemi operativi windows"

un mod che sbaglia dove postare una discussione.. siamo messi male:(

:D :D :D :D :D :D :D
ovvio che scherzo ;)

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

PredatorXP

Citazionequesta discussione andava postata sotto:
"sistemi operativi windows"

un mod che sbaglia dove postare una discussione.. siamo messi male:(

:D :D :D :D :D :D :D
ovvio che scherzo ;)

E' lo so, ma quando me ne sono accorto era troppo tardi :D