asus a7 v333 - R rev 1

Aperto da Manuelson, 17 Ottobre 2003, 10:45:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuelson

ciao a tutti..un mio amico mi vuole vendere la suddetta scheda madre con raid integrato a 20 euro.. voi direte: "20 euro??" proprio così..tutto è nato da quando la ventola del suo processore (per cause ancora sconosciute) si è bloccata..la scheda madre allora ha invocato il C.O.P. e ha giustamente spento tutto,ma lui ha fatto la pessima mossa di riaccendere, ignorando tutti i beep con la conclusione che dopo 15 secondi il procio (un barton 2500xp)si è bruciato..ora la scheda dopo avergli cambiato il processore va abbastanza bene ma ha lo spiacevole difetto che quando ci attacchi più di una periferica usb si pianta inesorabilmente dopo un po'..e comunque ne vanno solo due su 4..  con le memorie a 266mhz richiede un riavvio forzato ad ogni accensione perchè si pianta al caricamento di windows..con le 333 questo problema non si presenta..ora io vi chiedo: la prendo o no 'sta scheda madre?:cool:
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

NIX

Prendi sono la scheda e cercati altri moduli ram e altre periferiche, vedreai che funzionerà, quelli citati da te sono sintomi solitamente di incompatibilità.

P.S Strano rev 1 con il raid che io sappia solo la 1.4 e la 2.0 ha il raid, sei sicuro ?

PowerBook Aluminium 12.1" PPC 1.33MHZ FSB 167MHZ 1280MB RAM NVIDIA 64MB DDR HD80GB 5400RPM SuperDrive MacOSX
Apple IMAC G3 500Mhz BLUE 1GB RAM ATI Rage128 Pro Ultra TR 16MB LINUX-MDK-10.1
http://playlinux.comick.net/
http://tuxgamers.altervista.org/

Manuelson

mah..forse hai ragione tu.. e grazie per il consiglio!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

thedarkenemy

we bello. se poi me la mandi a me ti do 30 €, la mia si è fulminata....porc@pu##@n@

cmqe è un ottima scheda!! anzi, se fosse possibile io proverei a cambiare ilbios della mia con quello li, dato che la mia funge perfettamente con tutte le USB e anche con la memoria.

contattami  in PVT

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Campus85

Manuelson dì le cose come stanno e nn dire bagianate:
1. Quel suo amico sono io.
2. Non è un Barton 2500+ ma un 2000+ a 266
3. La skeda madre mentre attiva il C.O.P nn emette nessun BEEP ma si spegne e basta e siccome quella e la versione con il COP ***** mi ha fuso la CPU.
Ora ho messo su un Atlhon XP 2600+ con 512 DDR a 400 Mhz perchè funziona solo con quelle.
La skeda è sempre andata con diverse modifiche hardware senza mai fare storie solo che adesso mi ha fuzo il procio e deve morire ( Magari nel lcomputer di manuelson ).
Ciao e scusate se sono stato troppo cattivo negli insulti

Manuelson

non ti preoccupare..ci sono abituato..cmq si scrive baggianate..;)

cmq la scheda madre non va..io e campus abbiamo cercato di farla andare fino ad adesso ma senza risultati..:(
schermo nero e nessun beep con 1600+ e una geforce 2 che è appena saltata perchè non girava la ventola..meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente ;)

Manuelson

ce l'ho fatta..ho provato un marea di schede video per farla partire e infine indovinate un po'?? Voodoo3 3000!!!! :D :D :cool:

thedarkenemy

ma ora la scheda VA??? la tieni o no??

Cmqe se avanza a me interesserebbe togliere il bios e metterlo sulla mia xchè la mia non da segni di VITA!!! :-(((((

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Manuelson

ora va..adesso devo vedere se dà qualche problema nell'installazione di windows poi ti farò sapere..