Max Payne 2 powered by Voodoo5

Aperto da Manuelson, 21 Ottobre 2003, 00:51:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amigamerlin

CitazioneP.s. La voodoo 4 l'ho messa sotto l'ampolla e guai a chi me la tocca.

E' una evilking 4 con 2 tipi di tv out. Rarissima.

mmm ...  se è veramente rara, mi sa che dovremmo scambiare due Chiacchiere via ICQ o MSN :D.

Comunque domani se ho tempo vi posto un'altra rarità che mi è arrivata circa una settimana fa ed esattamente una 4500 "L" type !! :D :cool:

Ciao a tutti


Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

eleinad508

Citazione..resta da provare la voodoo4..ormai l'unica che non ho


Ance con la v4 si comporta benissimo, tutto al max.... solo che l'aa è letale :rolleyes:


zirtek1

Citazionemmm ... se è veramente rara, mi sa che dovremmo scambiare due Chiacchiere via ICQ o MSN  

Non la vendo, anzi se trovo una voodoo 5 funzionante me la chiappo, mi viene rabbia averla pagata ben 800.000 da nuova .
l'ho venduta x 250.000 x una gf 2 ulra.

Comunque la mia voodoo 4 non è in vendita.

Evilking 4 della powercolor, nella scatola c'è dracula.

L'ho comprata nuova 50 € nel 2002 a settembre, era un fondo di magazino.

Bando alle chiacchere ora vado ad installare max payne 2 nel secondo pc con raddy 9800 SE Hercules 256 bit.

[zirtek - Night creature's]

otacon7b

Ho comprato Max Payne 2 ma non mi parte mi dice che la scheda video nn è compatibile con la directX 9; il mio pc ha queste caratteristiche Athlon 1200mhz;512mb sdram,quantum fireball 30 gb;Voodoo4(non overcloccata) con gli amigamerlin 2.9 il sistema operativo è Windows 98.Mi accontento della risoluzione minima vi prego datemi un consigli come posso fare a giocare?

Manuelson

mi dispiace tanto ma da quel che so..in windows 98 max payne 2 non parte..un mio amico ha la voodoo5 e windows 98 ma anche per lui niente da fare..neanche con gli ultimi amigamerlin..l'unica è passare a windows 2000 o xp.. sennò tieni anche presente l'eventualità di cambiare scheda video..ho visto girare decentemente max payne 2 su una tnt 2..:diablo::diablo:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

otacon7b

Grazie Manuelson.passando a xp che driver e che settaggi dovrei usare per la mia voodoo 4?(mi funzionerebbe decentemente)

Manuelson

si..con la voodoo 4 e amigamerlin 3.0 va da dio.. io tengo tutto max tranne shadows e post process effects
:h

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

otacon7b

Manuelson sei troppo gentile.grazie!!!!!!!!!!!!

otacon7b

Overcloccando la mia Voodoo4 otterrei delle prestazioni migliori?Cioè il rapporto prestaZIONI rischio di fusione.Hai qualke link dove posso trovAre delle istruzioni per l'overclock della mia amata Voodoo 4?

Manuelson

io non ho mai overcloccato le voodoo..a parte la voodoo2..di solito mi concentro sul processore..comunque..vai sul nostro sito e scaricati v.control dalla sezione tweak della voodoo4

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!