athlon xp e vecchie main board

Aperto da af624726, 23 Ottobre 2003, 17:42:04

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

volevo provare a buttare su una kinetiz 7 (la versione nn riesco a comprenderla visto che mi viene data come b/e che son due versioni differenti, anzi se mi sapete dire come faccio a venirne a capo vi sarei grato)un athlonxp 2000+ sfruttando il fatto che il via apollo kt133 dovrebbe reggere il fsb a 133mhz... secondo voi può funzionare? dovrò raffreddare qualcosa?
grazie
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Ti consiglio vivamente di valutare l'acquisto (eventualmente nel mercato dell'usato spenderesti poche decine di euro), di una mb più aggiornata, contente un chip-set almeno della serie KT266, per restare tra quelli prodotti da VIA. In caso contrario non solo non sfrutteresti le pecularietà della cpu ma, anche se con un setup folle avvieresti il sistema, esso sarebbe moolto instabile.

E poi ce la prendiamo con AMD...;)

Ciao ciao

af624726

si, effettivamente sono 1 folle...
cmq mi sa che acquisterò a sto punto una mainboard nuova
grazie in ogni caso!
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!