eXPerience pack

Aperto da PredatorXP, 26 Ottobre 2003, 21:28:17

Discussione precedente - Discussione successiva

PredatorXP

Se volete che il vostro windows 9x/me o 2000 assomigli a WindowsXP, questo è il programma che fa per voi. In pratica cambia tema di windows, icone, suoni, logo di avvio, ecc...
per assomigliare a windowsXP nei limiti del possibile. Ha anche un comando per ripristinare tutto come era prima.

Il link.... non lo ricordo :D. Cercate su google "eXPerience pack" e lo trovate subito....

Powered by voodoo5 5500

Lexiw

Io ho fatto di TUTTO per far assomigliare WindowsXP al 98...

PredatorXP

Invece io quando ho fatto lo stage, ogni giorno c'era il capo che mi metteva l'interfaccia "impoverita" come quella di win2000, e io rimettevo quella colorata di winXP:D

Powered by voodoo5 5500

Khana

Figuratevi che io invece faccio di tutto per trovare (e creare) desktop alternativi... mi sono anche comprato Style Builder di TGT soft...

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Manuelson

CitazioneIo ho fatto di TUTTO per far assomigliare WindowsXP al 98...

sei un grande Lexiw..anch'io..!
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Devilman

pure io come prima cosa ho riportato xp al "classico" ed eliminato il menu start alla xp. Chiunque se lo sia pensato, non è uno che usa molto il pc.. spostare le cose è il miglior modo per nn trovarle! :(
preferisco di gran lunga, un percorso meno agevole ma costante...;)

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Desmo

Ma che utilita' ha appesantire un sistema nato abbastanza leggero come win2000pro con la grafica di Xp?!?!?!?

Io ho fatto del tutto per eliminare l'invio messaggi a bill, ho tolto il menu' di avvio xp, ho messo come tema windows standard...

Sinceramente a me personalmete non piace affatto il Tema WinXp...

Poi ognuno ha le sue preferenze...

Khana

Mah, sulla storia dei messaggi a Bill io ho fatto di meglio: ho scaricato XPantispy e ho chiuso qualsiasi comunicazione che non mi interessi.
Sul fatto del tema, beh, io sinceramente ho sempre trovato nauseante il desktop da Win95 in avanti, quindi il tema Luna (si chiama così) mi è parsa come una ventata di aria fresca (specialmente le icone) e adesso non mi viene più mal di testa dopo 15 minuti di utilizzo.

Certo, poter avere il desktop del Mac... (senza dover comprare un Mac :D :cool :)
Anche KDE 3.1 è bellissimo, peccato che devi avere i pinguini in testa per usarlo.