Consiglio!!!

Aperto da 1221, 28 Ottobre 2003, 12:37:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

1221

Grazie a tutti per l'aiuto!!!
Alla fine ho acquistato un masterizzatore CD-RW (come tappabuchi), un samsung 52x24x52x!!! Sembra andare bene per ora!!!

La nuova domanda è questa, quando sono andato a comprare il mast. ho visto sempre della Samsung un drive Combo (legge i DVD e masterizza a 52x24x) e mi è venuta voglia di comprarlo, c'è solo un piccolo problema, non ho mai avuto un combo e non so se sono affidabili o meno!!!

Voi conoscete questo prodotto??? E' affidabile o no??? Meglio un normale lettore DVD???

Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz

Manuelson

da come la vedo io, i masterizzatori dovrebbero solo scrivere..la loro testina è più pesante dei normali lettori e alla lunga l'eccessivo uso in lettura potrebbe fare danni..questo discorso vale sia per quello cd e quello dvd..
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Khana

Hmmm... essendo la testina di un lettore CD/DVD generalmente sotto al disco, ed essendo una lettura ottica, quindi senza previsione di contatto tra testina e supporto, come fa il peso ad incidere?