Emulazione T&L

Aperto da edoridol, 06 Maggio 2002, 14:59:33

Discussione precedente - Discussione successiva

edoridol

qualcuno di voi lo ha già provato? io si e devo dire che qualcosina in più lo da, ma vorrei maggiori delucidazioni, per esempio ci sono opzioni che non so a cosa servano.
E.
Edoardo

divad

Se parli del Geometry Assist, anche io ho notato che effettivamente con Max Payne si guadagnano 10 fps buoni...

Niger

Io l'ho appenna scaricato ma non so come farlo funzionare, aiutatemi!!!!

Ho scaricato anche win rar per estrarlo ma non so come fare per farlo funzionare.
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

asso87

A ke cosa serve l'emulatore t & l ???????? come funziona ??????????? mi conviene scaricarlo ???????????
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

mcatk

Ciao Niger, penso che per far funzionare l'emulatore tu debba assegnare allo stesso, l'estensione del file exe del gioco che vuoi far partire(ex unreal.exe).
NN sono sicuro però se funzioni in questo modo anche per i giochi, visto che mi sembra fatto più che altro per far funzionare i programmi di bench tipo 3dmark ect..

ciao
----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------