Un mio video sulla 6K!!!

Aperto da mikepedo, 30 Settembre 2003, 13:05:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mikepedo

Si infatti il video è pronto. Pareri grazie! :D

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

MojoMotion

Meno male che hai compresso in Divx! LOL il WMA della microsoft è una skifezza


Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

mikepedo

Si forse è il migliore, come Xvid! in ogni caso X Glide:
ti ho inviato 3 filmati e quello che è sul sito è il medium quality. Gli altri due, low e high quality li metterai?

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Superbox

CitazioneSi forse è il migliore, come Xvid! in ogni caso X Glide:
ti ho inviato 3 filmati e quello che è sul sito è il medium quality. Gli altri due, low e high quality li metterai?

ARRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHH!!!!!
Dovevi metterli online ieri, che avevo ancora l'adsl... :diablo:;)

Vuol dire che mi rassegnerò ad attendere fino a lunedì e lo scaricherò dall'ufficio (1 ora di telefonata alla Telecom COL CAVOLO che gliela regalo! :cool :)...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

maccell

Complimenti per il video, molto simpatico e veramente azzeccata l'incastro con la colonna sonora. :)


Pandyno

cmq ut2003 e chrome soprattutto potevi metterli :(
? ! ? -? ? !! ? ?

mikepedo

Riguardo UT2003 e Chrome mi dispiace molto ma c'è stato, lo ammetto, anche un mio banale errore durante il montaggio :(
Probabilmente ne faccio uno piccolo con UT2003 e un pezzetto di Chrome, visto che stranamente mi si pianta appena comincio a giocare... mah....

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten