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3dfx Hardware e Software Contenitore dei temi sulle schede grafiche 3dfx ed il software a corredo di queste. |
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#11 |
Web Admin
Data registrazione: 08-11-2001
Residenza: Napoli & 3dfxzone
Messaggi: 40,718
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![]() I lavori procedono: non posso darti una data precisa ma ormai l'elevato numero di beta che si è susseguito fa presagire tempi brevi per la versione definitiva
![]() Ciao ciao
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[ 3dfxzone.it | AMDZone.it | ATIZone.it | HWSetup.it | NVIDIAZone.it | UnixZone.it ] |
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#12 |
Forumzoniano Smanettone
Data registrazione: 18-11-2001
Residenza: Lastra a Signa
Messaggi: 438
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![]() Grazie x l'info!
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#13 |
Forumzoniano Giovane
Data registrazione: 05-10-2002
Messaggi: 399
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![]() mi potete spiegare i numeri delle immagini riportate?
cosa sono queste mesa? dei driver alternativi? o sw aggiuntivi? in questo ultimo caso come si installeranno e come si potranno utilizzare? come sapere con quali giochi ne avrò bisogno?
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l'Unione Europea metterà al bando tutte le erbe medicinali - PETIZIONE |
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#14 |
Moderatore
Data registrazione: 26-12-2001
Residenza: Fano
Messaggi: 1,396
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![]() Beh che dire ottimo!
Ma così tanto per fare un paragone, una GeForce3 o Radeon 8500 che compatibilità hanno? Arrivano al 100% anche con le OpenGL 1.3??
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#15 |
Forumzoniano Giovane
Data registrazione: 26-03-2002
Residenza: Napoli
Messaggi: 347
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![]() Ansioso di provarli !!
![]() In ogni caso presumo che queste MesaGl espandano la compatibilità delle nostre Voodoo con i games in OgL , ma per quanto riguarda il supporto in hardware delle features delle api in oggetto la V5 come è messa? Il suo hardware supporta totalmente le features di quale versione OgL ? Ciao da MaX Scritto Da - Milotto on 16 Nov 2003 00:31:50 |
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#16 | |
Moderatore
Data registrazione: 26-12-2001
Residenza: Fano
Messaggi: 1,396
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![]() Citazione:
In ogni caso sarà garantito il supporto compatible, quindi i giochi partiranno tutti. Dico bene Amiga?
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#17 | ||
Moderatore
Data registrazione: 08-11-2001
Messaggi: 1,180
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![]() Citazione:
Comunque i miglioramenti ci sono di giorno in giorno. Call of duty è una prova lampante di ciò che si sta facendo !!. Mi corre l'obbligo chiarire che non ci sono i bug della versione 3dfx (es. errori di Z buffering, flashing etc.).. è semplicmente perfetta. E' stato altresì inserito il supporto per le tessiture compresse (Call of Duty non parte senza tale supporto ) è stato inserito il supporto per il Multitexturing, è stata aggiunta l'allocazione dinamica delle tessiture nelle DUE TMU di ogni VSA, ultimamente è stato aggiunto il supporto per il "Vanilla" che altro non è la possibilità di avere il "GAMMA CONTROL" !!. Ragazzi, non avete la più pallida idea di quanto lavoro sia stato svolto in questi mesi; tutto ciò è stato anche merito dell'attuazione di un programma di supporto da me ipotizzato e del quale alcuni di voi erano stati messi a conoscenza tempo fa. Ho preferito attuarlo personalmente per farvi toccare con mano cosa si potesse raggiungere. I risultati saranno presto sulla bocca di tutti ![]() Ringrazio pubblicamente ed in particolar modo ^SIRTA^ il quale ha contribuito in maniera sostanziosa al progetto !!. Come avete visto sto utilizzano la 5500 e non la 6000 per meglio far comprendere quanto possa rendere la nuova DLL con una scheda "standard". E' ovvio che i possessori della 6000 avranno quasi raddoppato il risulato ![]() Dove si vuole arrivare !! bhe con le nuove MESAFX lo scopo è quello di far girare "al massimo" per quanto possibile con le nostre schede "DOOM III". ![]() Mi sto adoperando anche per quello. Presto Daniel Borca Sarà in condizioni di poter provare Direttamente il gioco e da li a poco tempo vedremo qualcosina di nuovo e non il Cell shading attuale (almeno lo spero vivamente) !! Ciao a tutti Scritto Da - amigamerlin on 16 Nov 2003 08:09:30
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Amigamerlin 3DFX Zone Administrator ... il Ritorno del RE. |
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#18 |
Moderatore
Data registrazione: 08-11-2001
Messaggi: 1,180
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![]() Vorrei aggiungere solo una cosa !!
AL momento stiamo solo SCHERZANDO .. ![]() Comprendo che per molti di voi è inverosimile quanto stiamo dicendo/facendo ma sappiate che ho provato ad utilizzare una 9200, una Geffo4 Ti 440 e vi posso assicurare che in molti giochi tutt'ora non vi è una differenza abissale (Pixel shader esclusi)...per non parlare dell'AA che in entrambe è praticamente inutilizzabile soprattutto se si attiva l'anisotropico !!. Ultimamente ho avuto una grossa soddisfazione !! è venuto a trovarmi un mio amico il quale è uno sfegatato sostenitore NVIDIA. Bene ha visto girare da me MAX payne 2 a 1024x768x32 bit 2x FSAA tutto in HIGH eccetto i post process effect ![]() ![]() Non vi dico la faccia che ha fatto quando lo ha visto girare con l'AA4X (sempre su una 5500) rimanendo nella medesima risoluzione giocabile (certo non era un fulmine, ma si difendeva bene !!) .... mmm non ho provato a 16 bit con AA4X..!! rimedio subito !! ![]() Concludo questo mio lunghissimo post dicendo che se mettiamo in condizione la 5500 (meglio la 6000) di "far partire" praticamente tutto ![]() ![]() ![]() So che con questa mia affermazione così esplicita sarò "lapidato" ma sono solo MIE PERSONALISSIME CONSIDERAZIONI e non devono essere mitizzate !! Mi affido al buon senso di chi legge!! Ciao a tutti PS: Voglio fare una domanda provocatora : "siete disposti a scrificare l'AA per avere il filtro anisotropico?" di nuovo ciao Scritto Da - amigamerlin on 16 Nov 2003 08:42:57
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Amigamerlin 3DFX Zone Administrator ... il Ritorno del RE. |
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#19 |
Forumzoniano Esperto
Data registrazione: 30-10-2002
Residenza: Gorizia
Messaggi: 1,649
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![]() Da quanto ho potuto leggere ci potremo togliere ancora delle belle soddisfazioni!!!sag
![]() Onestamente non rinuncerei al filtro AA x quello anisotropico,in quanto è ANCORA IL MIGLIORE IN CIRCOLAZIONE!!!!!! provate a utilizzare quello Nvidia e ve ne renderete subito conto ![]() Certo che se i due potessero convivere ![]() ![]() P.S. Ma dove recuperi Doom3? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dimenticavo....grazie a tutti coloro che ancora oggi LAVORANO GRATIS x prolungare la vita alle nostre voodoo!!!!!!!!! Scritto Da - cosworth6k on 16 Nov 2003 09:52:57
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----------------------- Moderatore 3DFX ZoNe Powered by Voodoo 6000 |
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#20 | |
Forumzoniano Guru
Data registrazione: 14-01-2002
Messaggi: 3,633
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![]() Citazione:
I problemi veri per la v5 sono, da un anno a questa parte (dall'uscita di splinter cell in poi, se non ricordo male), inerenti alla compatibilità. Con le alte frequenze dei processori attuali, anche l'hardware della v5 può ancora esibirsi in prove di tutto rispetto (shaders a parte, purtroppo), e Max Payne 2 ne è la dimostrazione lampante. ![]() ...e se ricordate, c'era anche un confronto con la 8500 (non tanto diversa da una gef4mx) che già all'epoca era abbastanza eloquente... ![]() AA vs aniso? IMHO, togliere l'aa alle voodoo5 sarebbe come conficcargli un cacciavite nel vsa... ![]()
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In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro. - G. Orwell |
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