Registrazione | Ricerca | Messaggi recenti | Contrassegna i forum come già letti | Utenti | FAQ | Regolamento | Privacy |
3dfx Hardware e Software Contenitore dei temi sulle schede grafiche 3dfx ed il software a corredo di queste. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#21 |
Moderatore
Data registrazione: 26-12-2001
Residenza: Fano
Messaggi: 1,396
|
![]() Non possiamo che essere contenti di queste tue parole caro Amiga!
Riguardo il FSAA vs ANISO: il FSAA non si può togliere, ci mancherebbe! Magari si potrebbero introdurre delle nuove opzioni. Faccio un esempio per la 5500: no FSAA/no Anisotropic no FSAA/Anisotropic 4X 2X FSAA/Anisotropic 2X 4X FSAA/no Anisotropic Personalmente, comunque, quando ci sarà tempo è ovvio, cercherei il modo di eseguire un FSAA più veloce, magari con una qualità inferiore all'attuale, giusto per garantirne il suo utilizzo anche con futuri (ed onerosi in termine di fill rate) games.
__________________
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Forumzoniano Smanettone
Data registrazione: 18-11-2001
Residenza: Lastra a Signa
Messaggi: 438
|
![]() Ma allora la storia delle 2 tmu era vera!
Non lo avrei mai creduto.... Quindi finora nessun gioco le aveva mai sfruttate tutte e due? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Forumzoniano Giovane
Data registrazione: 05-10-2002
Messaggi: 399
|
![]() mi potete spiegare con parole semplici cosa fa questo filtro Anisotropic?
magari riportare due foto, una senza questo filtro e una con filtro attivato con una differenza palese fra le due, per vedere e capire meglio questo Anisotropic.
__________________
l'Unione Europea metterà al bando tutte le erbe medicinali - PETIZIONE |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Forumzoniano Novizio
Data registrazione: 01-09-2003
Residenza: Napoli
Messaggi: 76
|
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() Giulio
__________________
burn wild die quick |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Forumzoniano Smanettone
Data registrazione: 16-01-2002
Messaggi: 409
|
![]() splinter cell potrà girare?
![]()
__________________
Ciao Donald ![]() Powered by Voodoo5 5500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Forumzoniano Guru
Data registrazione: 27-11-2002
Messaggi: 3,139
|
![]() Il filtro Anisotropico rende più realistiche le distanze, elaborando gli oggetti in lontananza per renderli più "sfuocati" e sembrare effettivamente in seecondo piano. E' un filtro che lavora sulle texture per meglio definire la "profondità" 3D dell'immagine.
nVidia mette gentilmente a disposizione questo tool per capire come la cosa funziona ![]()
__________________
Powered by ![]() - non svegliate il can che morde - |
![]() |
![]() |