Registrazione | Ricerca | Messaggi recenti | Contrassegna i forum come già letti | Utenti | FAQ | Regolamento | Privacy |
3dfx Hardware e Software Contenitore dei temi sulle schede grafiche 3dfx ed il software a corredo di queste. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Forumzoniano Novizio
Data registrazione: 15-03-2002
Residenza: Siena
Messaggi: 34
|
![]() ho installato su XP-pro i drivers summenzionati, che apparentemente si sono installati regolarmente; solo successivamente, scompattando il file dei drivers, winzip mi ha fatto notare che molti componenti erano corrotti (anche nel file scaricabile dal mirror site): infatti nelle proprietà di visualizzazione non appaiono le linguette coi parametri V2, e il gioco (F15) che volevo usare, si blocca.
il problema è che la disintallazione non funziona del tutto: infatti se disinstallo tutto, quando tento di usare altri drivers, il sistema mi continua a riconoscere i nuovi drivers come 3dfxaone_Fastvoodoo2 3.5, sia provando con la versione 3.0 che provando altri (voodoo2.zip da voodoofiles) qualche aiuto, per pulire il sistema da questa installazione apparentemente corrotta? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Web Admin
Data registrazione: 08-11-2001
Residenza: Napoli & 3dfxzone
Messaggi: 40,858
|
![]() Le richieste di supporto devono essere inserite, come specificato anche nelle descrizioni dei forum, nella sezione supporto ed ottimizzazione.
Discussione chiusa: vai qui Ciao ciao
__________________
[ 3dfxzone.it | AMDZone.it | ATIZone.it | HWSetup.it | NVIDIAZone.it | UnixZone.it ] |
![]() |