Registrazione | Ricerca | Messaggi recenti | Contrassegna i forum come già letti | Utenti | FAQ | Regolamento | Privacy |
3dfx Hardware e Software Contenitore dei temi sulle schede grafiche 3dfx ed il software a corredo di queste. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#11 |
Web Admin
|
![]() Osservazione quasi off-topic cmq credo vi farà piacere. Incuriosito dal gioco allegato di cui parla PredatorXP ovvero Gore Ultimate Soldier, motore OpenGL perfetto per Radeon, ho testato tale game con Voodoo2 SLI in ambiente Windows XP.
Vi riporto 2 shot: il gioco è fluido su Voodoo2 SLI 24mb e, a primo impatto, lo sarà con ogni card da almeno 16mb di mem locale. I frame sono stati catturati a 1024x768, dettagli alti, l'operazione di cattura non rende giustizia ai riflessi dell'arma elaborati dalle 2 3dfx ![]() ![]() Cliccate sulle miniature per visualizzare l'immagine formata da 1024x768 pixel ![]() ![]() Seguono i link alle immagini originali (2.25mb l'una) http://www.3dfxzone.it/files/download/video/3dfx/voodoo2/shots/gore1.bmp http://www.3dfxzone.it/files/download/video/3dfx/voodoo2/shots/gore2.bmp Consiglio agli utenti di WinXP: se utilizzate Explorer...aprite questi file con Paint. Per i possessori di Voodoo2: ho utilizzato i FV2 3.0 (vanno bene cmq anche i 3.5) e WickedGL. Buon proseguimento ![]() Ciao ciao
![]() |
#12 |
Forumzoniano Giovane
|
![]() Sono veramente felice di sentire una notizia del genere...
Faccio i miei complimenti a tutti quanti noi :la caparbia paga , w "E CAP' TOST!!" Ciao da MaX |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Web Admin
|
![]() Eh sì, w "E CAP' TOST!! cumpagn mio"
![]() Ciao ciao
![]() |
#14 | |
Forumzoniano Esperto
|
![]() Citazione:
Purtroppo non posso rendere pubblica la conversazione (peccato davvero), però dovevo rendere conto ai miei diretti superiori su questo forum (Glide e Amiga)perché durante lo scambio di idee su 3DFX "SONO STATI NOMINATI"... ![]() ![]() ![]() Altro che Voodoofiles.com, 3DFX abita qui CAPITO? ![]()