Registrazione | Ricerca | Messaggi recenti | Contrassegna i forum come già letti | Utenti | FAQ | Regolamento | Privacy |
3dfx Hardware e Software Contenitore dei temi sulle schede grafiche 3dfx ed il software a corredo di queste. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Web Admin
|
![]() Non è proprio una novità, almeno per i più esperti. Resta cmq un ottimo tool per impostare la migliore frequenza di refresh possibile per il proprio monitor, in particolare se il Sistema Operativo è "interfacciato" ad esso mediante un driver generico.
Trovate l'utility in oggetto qui. ![]() Ciao ciao
![]() |
#2 |
Forumzoniano Giovane
|
![]() pensi che gli utenti di voodoo iscritti a questo forum usino driver generici?
scsusa la sincerità ma la tua segnalazione non mi pare gratuita. cosa c'è sotto? sei fra i programmatori dell'utility? o è di un tuo amico? se invece volevi semplicemente dare un aiuto agli utenti neofiti, ti chiedo scusa
![]() |
#3 |
Forumzoniano Esperto
|
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Forumzoniano Guru
|
![]() Citazione:
Io usi i generici sul mio acer ac901... e allora? cosa cambia? so che risoluzione e che refresh supporta... cosa mi cambia vedere o meno il nome tra le periferiche... Fammi capire? ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Web Admin
|
![]() - uvz: non capisco il senso del tuo reply e non ne apprezzo il tono. Ovviamente il "driver generico" di cui parlo era riferito al monitor come puoi ben comprendere rileggendo il topic.
![]() ![]() Ciao ciao
![]() |
#6 |
Forumzoniano Guru
|
![]() ![]() Oltre ad essere inopportuni, mi chiedo come alcuni interventi possano essere così privi di senno... ![]()
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro. - G. Orwell |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Web Admin
|
![]() Ragazzi parliamo dell'utility ora, ok?
Aggiungo che nei game può sempre fare comodo impostare la max frequenza di refresh per la risoluzione utilizzata (migliora la resa grafica) e che a volte ciò non avviene pur utilizzando tutti i driver del caso... Ciao ciao
![]() |
#8 |
Forumzoniano Giovane
|
![]() il mio tono era gentile. Infatti chiedevo scusa anticipatamente se non capivo la cosa. Ed era così e voi mi avete spiegato bene di cosa si trattava. Io pensavo vi riferiste ai driver generici per la scheda grafica e non del monitor.
Mi spiegate perchè se aumento il reflesh si vede meglio. Cosa cambia? Il contrasto? La luminosità? Cosa?