Registrazione | Ricerca | Messaggi recenti | Contrassegna i forum come già letti | Utenti | FAQ | Regolamento | Privacy |
3dfx Hardware e Software Contenitore dei temi sulle schede grafiche 3dfx ed il software a corredo di queste. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() Quale delle 2 è + "veloce" in 3d?
Mi basterebbe per giocare a unreal tournament1 con un ppentium 300? Grazie ]Axl[ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Web Admin
|
![]() Con UT è nettamente preferibile la Voodoo per la genetica predisposizione di quel gioco per hardware 3dfx.
Curiosità: stai costruendo una rete per il multiplayer? Ciao ciao
![]() |
#3 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() Si
![]() E non vedo l'ora! Giocare in rete con gli amici,anche con giochi vecchi è divertentissimo!!! Senti una cosa....sono riuscito a farmi reghalare una voodo1 da un amico,solo che non ha il cavetto,è possibile provare se funziona anche senza ricomprarlo? Tipo se installo i driver,faccio partire un gioco e stacco il monitor dalla G100 e lo attacco alla 3dfx dovrei riuscire a giocare? Sai com'è nn vorrei comprare un cavo che costa più del valore della scheda con il rischio che questa sia rotta! grazie Axl |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Forumzoniano Esperto
|
![]() se non ricordo male si, dovrebbe funzionare.
![]() |
#5 | |
Forumzoniano Esperto
|
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Forumzoniano Guru
|
![]() Citazione:
![]() Non credo assolutamente che il cavetto sia un'optional di cui si possa fare a meno. Non escludo di sbagliarmi, anche se la cosa mi sorprenderebbe parecchio... ![]()
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro. - G. Orwell |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Web Admin
|
![]() No ]Axl[,
per il monitor, la scheda video e la Voodoo1 non è stato previsto un meccanismo di Plug and Play di questo tipo. Alla lunga, ma non necessariamente, puoi danneggiare parti del sistema. Fai le cose come si deve: inserisci un topic in cui richiedi il cavo nella sezione "Acquisti" e sondalo con continuità. Forse troverai qualcuno che te lo regalerà o forse dovrai pagarlo qualche euro, molto meno delle spese di spedizione cmq. In tutta sincerità non vedo alternative valide, a parte l'acquisto di un'altra video card... Ciao ciao
![]() |
#8 |
Forumzoniano Smanettone
|
![]() io ho ancora una v1 e senza cavetto nn puoi fare nulla... a me neanke funziona!un cavetto nn dovrebbe costare troppo comunque.
ke tipo è? io ho una diamond monster 3dfx |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Forumzoniano Guru
|
![]() lo trovi invendita nei negozi..è lungo 5 METRI e costa 10 EURO !!
![]() |
#10 |
Forumzoniano Esperto
|
![]() Mumble........ avendo lo schema conviene farlo in casa.
![]() |
![]() |
![]() |