In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

overclok,ati 7500

Aperto da ellade, 04 Febbraio 2002, 13:44:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ellade

un saluto a tutti,sono un nuovo iscritto e vorrei fare domanda:ho comprato una powered by ati bulk ma purtroppo le ram non sono veloci come le ati originali,pensavo di tirarla un po' senza usare dissipatori,le frequanze sono queste:cpu 249,75 la ram ddr è a 182,25 mhz,a quanto posso farla andare mantenendo,sbilità?
un grazie e un saluto

CyBeRd/eMoN

Ho appena installato la mia radeon 7500 ma come fai a vedere le frequenze??

ellade

per quanto riguarda la pawered by ati,io lo trovata a rimini,ma si trovano ache da altre parti e costano poco,io l'ho pagata 250.000 lire,per vedere invece le frequenze basta installare un programma che si chiama powerstrip e andando su overclok ti fa vedere le frequenze di default,l'scaricato da radeonmaxx.
ciao

ellade

scusa,powerstrip,lo trovi anche qui,nella pagina iniziale su tweker.

Glide

Citazionele frequanze sono queste:cpu 249,75 la ram ddr è a 182,25 mhz,a quanto posso farla andare mantenendo,sbilità?
 

Non si può dire a priori a quanto puoi arrivare con l' overclock in quanto il limite è fortemente dipendente dalla qualità dei chip utilizzati dal costruttore.

Cmq tenendo conto che non utilizzi sistemi di raffreddamento aggiuntivi, aumenta di pochi Mhz alla volta e testa la stabilità conseguente con i videogames.