Registrazione | Ricerca | Messaggi recenti | Contrassegna i forum come già letti | Utenti | FAQ | Regolamento | Privacy |
![]() |
#1 |
Forumzoniano Maestro
Data registrazione: 12-01-2004
Messaggi: 5,170
|
![]() Ragacci, so che probabilmente nessuno sarà in grado di aiutarmi, ma volevo proporvi il seguente quesito riguardante una leggera modifica di una mappa multiplayer per Medal of Honor: Breaktrough. La mappa in questione si chiama "shotgun_mayhem", è piccola e l'ideale secondo chi l'ha creata sarebbe giocarci con fucile a pompa e pistola. Siccome ormai le partitelle in lan si fanno sempre più scarse volevo modificarla per giocarci da solo coi bot.
Ho preso il file che teoricamente viene letto per primo al caricamento della mappa (shotgun_mayhem.scr), l'ho modificato col blocco note mettendoci dentro comandi presi da un'altra mappa sempre free for all - multiplayer con bot ![]() ma il risultato è a metà tra il riuscito e il no: i bot ci sono (in questo caso il totale è di 20 persone per squadra inclusi giocatori reali) ma nascono tutti sullo stesso punto esatto rimanendo incastrati tra loro ![]() Questo punto è esattamente il punto di inizio di creazione della mappa (visto con Mohaa Tools, utility per creare e modificare mappe). Chiedo questo: non è possibile, senza intervenire sulla mappa (sia essa in formato bsp originale o convertita in map), farli nascere dove nascono i giocatori reali ?? (cioè dentro le cabine ??) Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 22/03/2006 alle ore 12:58:24
__________________
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forumzoniano Esperto
Data registrazione: 10-01-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 1,725
|
![]() tanto meglio no? con un solo colpo di pompa li ammazzi tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Forumzoniano Maestro
Data registrazione: 12-01-2004
Messaggi: 5,170
|
![]() no, ne secco solo 2
![]() Comunque ora ho parzialmente risolto mettendo solo 1 bot, ma ha dei riflessi !!!
__________________
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Forumzoniano Maestro
Data registrazione: 08-01-2003
Residenza: Milano (sponda Inter)
Messaggi: 7,860
|
![]() ma come mai il pavimento è bianco in quella maniera?
__________________
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Forumzoniano Maestro
Data registrazione: 12-01-2004
Messaggi: 5,170
|
![]() Il pavimento è sabbia (l'ideale per piazzare una 20ina di mine durante le partite
![]()
__________________
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Forumzoniano Maestro
Data registrazione: 12-01-2004
Messaggi: 5,170
|
![]() mmhh... il problema si verifica anche su un'altra mappa (hide and seek2), non so proprio dove sbattere la testa. in un'altra mappa invece tutto funziona ok (axis sg bots), ma è stata creata per bots. addirittura tutti nascono nello stesso punto ma non rimangono incastrati
__________________
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Forumzoniano Esperto
Data registrazione: 10-01-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 1,725
|
![]() magari non rimangono incastrati, non si muovono perchè la mappa non è stata creata per i bot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Forumzoniano Maestro
Data registrazione: 12-01-2004
Messaggi: 5,170
|
![]() il problema non è il non muoversi, è il nascere tutti nello stesso punto che non è lo stesso in cui nasce il giocatore "umano" (non so se mi spiego, come disse il paracadute al paracadutista)
__________________
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Forumzoniano Smanettone
Data registrazione: 16-09-2004
Residenza: Montoro
Messaggi: 498
|
![]() Questo forse ci avvicina al problema... magari non è nelle righe di comando dei bot, ma nelle righe di comando della mappa che bisogna agire per questa storia delle nascite. Forse controllando la parte relativa alle due mappe riesci a vedere qualche istruzione anomala.
__________________
Andre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Forumzoniano Maestro
Data registrazione: 22-08-2004
Messaggi: 9,507
|
![]() Forse i bot hanno semplicemente paura di te
![]() ![]() |
![]() |
![]() |