In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

Oblivion

Aperto da OcToGuNs, 03 Aprile 2006, 00:30:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ninfea

Matteo, Max in qualità di moderatore ha tanta esperienza in questo forum, se ti dice che si percepisce qualcosa di sbagliato é per farti imparare a condividere al meglio la tua esperienza sul forum con tutti noi non la prendere sul personale..
Per piacere co sta ligua italiana 'mpara a scrive un po in italiano eh!



Max_R

Vale hai pvt ;)
Matteo davvero non c'è cattiveria... Sappi però che il forum non è un giocattolo... Il forum è uno strumento molto potente e dev'essere trattato come tale: con tutti i dovuti accorgimenti...

Ninfea


OcToGuNs

Cosa imparerai quando entrerai all'università arcana?...Bhè diciamo che potrai creare incantesimi,oggetti magici,armi sempre più potenti,corazze incantate...pozioni di varia qualità,...but,remember fellowmage,prima devi avere il consenso di tutti i capi-gilda delle città di Cyrodil,non conta il "salire di livello",anche se in un'certo qual modo aiuta...quindi concentrati solo su una quest per volta,troppa carne al fuoco puo bruciare!!
Cya ;) !!

MaTtEo^87

ok poco alla volta... infatti x ora sono riuscito ad avere solo 3 raccomandazioni..
speriamo ke ci sono quasi...
perkè me sò stufato delle solite pozzioncelle stupide..
voglio fa quelle + potenti :D


:lens:

Max_R

Finalmente l'ho trovato ad un prezzo decente e l'ho preso :) A dire il vero non ho provato una gran bella sensazione nel vedere le prime schermate di gioco ma almeno pare andare bene anche con dettagli massimi e un pizzico di filtri attivati sul mio sistema Xp... Ora devo solo attendere nella speranza che il gameplay si faccia interessante e mi prenda :)

Ninfea

L'ho iniziato da poco questo gioco spettacolare, è davvero davvero ben fatto!


Max_R

Trovo che sia programmato davvero maluccio :o

Ninfea

La grafica è bellissima, i comandi sono scomodi :o



Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 03/03/2007  alle ore  18:26:06

af624726

è la trama principale che è un pò loffia...:(

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!