In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

Oblivion

Aperto da OcToGuNs, 03 Aprile 2006, 00:30:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

I comandi bene o male sono gli stessi rispetto a MW... Devo ancora entrare nel merito della trama comunque la grafica non è mai stata il dettaglio che ha cambiato il mio punto di vista purtroppo ed oltretutto per alcune cosette trovo Oblivion davvero programmato malaccio...
Detto questo mi è capitato più volte di sbagliarmi alla prima impressione ;)

OcToGuNs

Si,Max ti capisco e hai ragione in merito alla programmazione,consiglio vivamente di usare il mod Oscuro's Oblivion Overhaul v1.3 mette apposto un'infinità di cose riguardanti quest,combattimenti,gestione del diario,implementa nuovi mostri,nuovi dungeon,la crescita del proprio alterego...Se poi gli si affianca pure Eshme bodies v3.0 si ottiene quello che Oblivion doveva essere,Eshme bodies è una total conversion per i personaggi femminili,nuove corazze,armi,vestiti fatti apposta,tutto in un negozio molto particolare...

Ninfea

Grazie grazie grazie grazie :D


OcToGuNs

...di nulla my lady,e che i tuoi passi possano essere sicuri per la grazia dei nove divini..

Max_R

Grazie Octo :)
P.s.
Ho risposto al pvt

OcToGuNs

letto e risposto Max...thx ti farò sapere.
;)

Ninfea

Citazione...di nulla my lady,e che i tuoi passi possano essere sicuri per la grazia dei nove divini..

 


eheh grazie Octo :D ;)


Aioooo

se posso dire la mia...il gioco come grafica se messo al max e con le modifiche alle texture in lontananza e quelle per l'acqua diventa davvero impressionante...ma come gioco in se ha i soliti problemi della serie...l'alchimia nn serve quasi a nulla, i maghi sono quanto d + inutile possa esistere in un gdr, infatti le magie sono deboli e vogliono un sacco di mana, quindi è quasi impossibile uccidere un mostro...poi il sistema d livellamento dei mostri è pessimo...praticamente mano mano che s sale d liv col personaggio i mostri vengono sostituiti...a me è capitato d nn poter completare 1 quest dove dovevo consegnare 5 gelatine (nn m ricordo il nome esatto) d orco semplice ma d orchi nn se ne vedeva traccia da nessuna parte, sempliemente perchè ormai il mio liv era troppo alto...così avviene per tutti i mostri...in + la cosa+assurda è il liv delle armi: superato un certo livello di personaggio, tutti e dico tutti hanno le armi daedriche(ke sono le + potenti) e le relative armature...quindi comprarle o cercare i singoli pezzi come avveniva in morrowind è diventata una cosa inutile, tanto prima o poi le avranno anche i briganti + deboli...un altro difetto enorme è poi il fatto ke sia le fortezze, ke i dungeon una volta ripuliti di nemici e oggetti s ripopolano quasi subito...e ciò rende noiosa e inutile l'esplorazione d tutto...anke perchè nn vale la pena rischiare per oggetti ke dipendono solo dal liv personale e nn dalla ricerca e dall'esplorazione...

Max_R

Citazionese posso dire la mia...il gioco come grafica se messo al max e con le modifiche alle texture in lontananza e quelle per l'acqua diventa davvero impressionante...ma come gioco in se ha i soliti problemi della serie...l'alchimia nn serve quasi a nulla, i maghi sono quanto d + inutile possa esistere in un gdr, infatti le magie sono deboli e vogliono un sacco di mana, quindi è quasi impossibile uccidere un mostro...poi il sistema d livellamento dei mostri è pessimo...praticamente mano mano che s sale d liv col personaggio i mostri vengono sostituiti...a me è capitato d nn poter completare 1 quest dove dovevo consegnare 5 gelatine (nn m ricordo il nome esatto) d orco semplice ma d orchi nn se ne vedeva traccia da nessuna parte, sempliemente perchè ormai il mio liv era troppo alto...così avviene per tutti i mostri...in + la cosa+assurda è il liv delle armi: superato un certo livello di personaggio, tutti e dico tutti hanno le armi daedriche(ke sono le + potenti) e le relative armature...quindi comprarle o cercare i singoli pezzi come avveniva in morrowind è diventata una cosa inutile, tanto prima o poi le avranno anche i briganti + deboli...un altro difetto enorme è poi il fatto ke sia le fortezze, ke i dungeon una volta ripuliti di nemici e oggetti s ripopolano quasi subito...e ciò rende noiosa e inutile l'esplorazione d tutto...anke perchè nn vale la pena rischiare per oggetti ke dipendono solo dal liv personale e nn dalla ricerca e dall'esplorazione...

 
Io ricordo solo una cosa e riferita a Morrowind: una volta che ho iniziato il gioco patchato, tradotto, espanso, etc etc i salvataggi sono risultati inutilizzabili su gli altri pc solo perchè alcune modifiche non le volevo più... Oblivion lo patcherò soltanto per evitare questo genere di problemi...

Aioooo

cmq morro era + bello