In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Another world redux

Aperto da Max_R, 17 Aprile 2006, 17:01:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Chosen One

Dovrei provare... in genere non faccio quasi mai download da casa mia (aspetto di andare a Varese che mio cognato ha l'adsl)... mi sembra siano tra i 10 ed i 20 k...



Molto dipende comunque dal server... sto scaricando ora il file a circa 60 k, ma la velocità di trasmissione continua a scendere anche se si è quasi stabilizzata.

Questo messaggio è stato aggiornato da the chosen one il 26/04/2006  alle ore  16:56:10
Andre.

Max_R

Azz... :( Ci vuole pazienza quindi... Beh fino a poco fa riuscivo a fare ben 2 mb in 30 min :D e la tariffa era oraria :duo




Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 26/04/2006  alle ore  21:39:19

The Chosen One

Con la satellitare si fa poco meglio in navigazione, e la tariffa sempre oraria rimane! Mi si permetta di inveire ancora una volta contro i detentori delle linee!!! In ogni caso ho scaricato il gioco e l'ho giocato nei primi passi, ma mi stavo chiedendo: 22 mb per i primi passi del gioco? Non è che dalla versione demo all'integrale basta sbloccare qualcosa? Chiaramente il mio è MERO interesse per curiosità, possiedo già interamente il gioco in versione abandon e mi piace giocarlo così!



Questo messaggio è stato aggiornato da the chosen one il 27/04/2006  alle ore  15:35:57
Andre.

Max_R

Certo che basta sbloccare qualcosa... Comunque ogni invettiva è chiaramente apprezzata :h :D



peppos83

CitazioneCerto che basta sbloccare qualcosa... Comunque ogni invettiva è chiaramente apprezzata :h :D




Oppure si usa il mulo :h

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R


peppos83

CitazioneHem mi raccomando :cool::D :cool:




Tranquillo... Cmq in download:h

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Ottimo... Devo dire che comunque come demo è davvero cortissimo...



peppos83

CitazioneOttimo... Devo dire che comunque come demo è davvero cortissimo...




Infatti è cortissimo :diablo:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

The Chosen One

Già... proprio corto :cool:...

Andre.